ehhhhh quelli li fotografo sicuro !! che rendono sicuramente meglio di me.. il problema è beccarli di giorno.. perchè di sera si vedono poco
qualche bel primo piano di QUEL guerriero...opsssssssss
a me le cose semplici non sono mai piaciute![]()
Congratulazioni mirella, mi raccomando che il primo sia maschio
^_^
uppo per chiedere allora che si vuole fare dal momento anche che capita abbastanza spesso
che si mettano su 2 fg la sera e ovviamente per thid iniziano a essere troppi.
a voi la parola
Boh a me manca uno sputo a fare il 4L0 e prendere divine 2, ergo direi che sono pronto ad andare a sukare fortissimo ad Emain![]()
Io non mi sento ancora pronto.
Preferisco cappare Thid almeno e prendere dimestichezza al bg.
Dal bg al RvR non cambia nulla, anzi forse ottimizzando i tempi ti va meglio andare in emain
che passar tempo in BG rischiando di non trovare nulla per tutta la sera.
Cmq imho a questo punto essendo parecchi vicini al cap direi che vale la pena farli cappare
in toto e poi si passa ad emain, nel frattempo cosi magari il 2ndo party raggiunge il 50.
Sisi cappate che mi sento solo ad emain. Da quanto ho visto la prima sera Black Adder fanno 2 fg gli altri nemmeno 1 o puggano. Purtroppo ho avuto problemi con il router (sto aspettando la nuova linea x cambiarlo) e dopo mezzora che aspettavo party appena trovato e partiti son andato ld al gate!
Comunque in rvr c'e' tantissimo movimento rispetto a thidranki. Susu venite!
"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"
tra 5k il pala esce da thid che faccio il 4L2 e quindi faccio il 50,
tra 2 livelli ci entra il merce che spello domani sera dato che ho già tutto (mi manca solo taj che mi sa che faro in pug visto che ormai l'hanno fatto tutti e piu volte) ma userò thid solo per expare: ho gia charge a 2 sul quel pg i restanti punti ra li metto tutti su det fino a portarla a 5 quindi thid o non thid importa sega.
Last edited by McLove.; 8th June 2011 at 16:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh cappato thid mi restava solo da fare 0,01 di exp
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler