Sono convinta che stiamo parlando di due cose diverse. Non sono mai stata umpire ma seguo il tennis dai tempi di panatta, quindi qualche partita la ho vista. e il giocatore che preferivo in assoluto era noah, un giocatore del tutto diberso da rafa, quindi non e' sicuramente questo il gioco che preferisco.
La cosa che contesto e' relegare nadal a buon atleta e alle altre cose che hai detto.
Sono convinta che quando si parla di nadal non siate minimamente obiettivi.
Comunque possiamo discuterne per ore e oguno rimanere della sua idea, pero' sarebbe meglio evitare in generale di pensare di avere sempre ragione. E' anbastanza seccante per chi legge
Che ho subito corretto dicendo che e' un atleta e combattebte formidabile,mentalmente e' il numero 1, e cosa piu' importante sa dove deve migliorare, e da qua' si evince che non hai letto dopo, forse presa dal fatto del 'femminismo'.
Pero' se te mi parli di tecnica con nNadal son 2 le cose hai sogni erotici di notte su di lui oppure di tennis ci capisci poco.
Poi o se vuoi continuare a a rigirartela fai pure e', ma hai detto una cosa che non si poteva leggere, poi sono sorpreso che piacendoti un giocatore con 'mano' come noah mi parli di tecnica su Nadal che forse forse e' l ultima cosa che ha.
@ zatlan ok l'avevo perso tra le righe. !
Last edited by Zi Piè; 5th June 2011 at 17:40.
ma che vuol dire avere tecnica nel tennis?
Spoiler
domandona visto che ormai si parla di tennis in generlae
fosse stato destro Nadal, avrebbe comunque fatto la stessa carriera di adesso?
Spoiler![]()
![]()
Bho vabbe almeno un set lo meritava, cmq nadal non ha mai perso in uno slam con 2 set di vantaggio.
Partita bellissima peccato il primo break nel quarto set, cmq GG a Nadal, raggiunge Borg (scusate se e' poco).
Cvd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division