vediamo nintendo domani, 18.00, puntuali![]()
vediamo nintendo domani, 18.00, puntuali![]()
Sembra anche a me; da quanto visto sin'ora idee nuove potrebbero essere sviluppate per Vita (penso come sarebbe un gioco simil black&white), ma per il resto.... tanta fuffa che supporta Kinect o il Move e poco altro.
Cmq anche il TV presentato da sony che ti leva lo split screen e te lo schiaffa in 3d, è nerdicamente simpatica come idea... peccato solo 24 pollici.
Il nuovo sui Rabbids:
http://www.youtube.com/watch?v=oSBJDu5KhFI
Sponsored by mia sorella(parti del pezzo di gameplay nel bagno che si vedono le ha fatte lei
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
buahahahaah bf3 mi farà comprare il pc nuovo
Finalmente un cazzo di gioco fatto per pc e mostrato su pc![]()
lol 6 minuti di cinematica di swtor, grazie alla ceppa che ci mettono settordici anni per finire un gioco
Peccato che le cinematiche siano anche l'unica cosa bella del gioco lol.
miiiinchia skyrim e far cry 3![]()
Ma lol
http://www.gamesblog.it/post/25363/x...da-le-immagini
Volante per Kinect![]()
ma kinect non doveva essere "controller free"?![]()
Cvd, io l'avevo detto che i videogiochi sono una cosa seria e queste casualminchiate avrebbero, fortunatamente in parte, rovinato il mercato. Vorrei ritrovare quelle discussioni dove si parlava delle mirabolanti applicazioni future del Kinect.
Fps/rts/rpg con mouse e tastiera, tps/sportivi con il pad. Il resto sono cinnominchiate senza senso.
Btw ieri ho visto la pubblicità del tappetino del wii dove corri sul posto e corri anche nel gioco (). Solo a me è venuta voglia di far sostiuire il wii con una bomba nucleare per far crepare gli attori tra atroci sofferenze? Pubblicità a dir poco fastidiosa lol.
drooooooooooooooooooooooollllllllfaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaapppppppppp![]()
![]()
Spoiler