il FOTTUTO new trailer di Zelda SS
farlo vedere in conference pareva brutto, miyamoto di merda
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_201...ord/index.html
il FOTTUTO new trailer di Zelda SS
farlo vedere in conference pareva brutto, miyamoto di merda
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_201...ord/index.html
Spoiler
no il cazzo, la 360 ha 5 cazzo di anni, CINQUE ANNI, ci manca solo che tirano fuori una roba che non supera una console di cinque anni fa. Questa pare essere in linea con hw attuale ma non è così assurda come, cinque anni fa, lo era una 360 o una ps3 che hanno tenuto corda, con "trucchi" quali risoluzioni più basse e bloom ma comunque ottime a livello visivo, per un buon periodo all'hw pc.
E' che siete abituati ai pixel anni 80 del wii, ma il mondo è andato avanti nel mentre, questo è il minimo sindacale per una console che esce nel 2011.
hdr.
bnet profile
cmq sono mediamente soddisfatto da questo e3, poca roba e brutta da m$, buona roba e ngpda sony e decisamente interessante il wiiu
per i games s'è vista molta ma molta ma molta merda kinect move salcazzmote etc
ma i titoloni non sono mancati (la maggior parte visti fuori dalle conferenze m$ sony N)
Lol ma cosa minchia dici? All'uscita la 360 NON era MEGLIO di qualunque PC, così come la PS3, ti ricordo che avevano/hanno entrambe all'interno un hardware (in particolare la GPU) che NON era il modello di punta (relativamente al mondo PC, a parte la CPU della PS3 che era una specie di outsider con tante incognite), il vantaggio della console è che può essere sfruttata meglio in quanto l'hardware è uguale per tutte, a differenza di un PC.
Poi se vuoi raccontare che l'acqua rappresentata in quella demo del WiiU non è renderizzata benerrimo, ok, abbiamo visto due cose totalmente differenti.
prime specifiche
*************EXTERNAL USB HDD*************
Spoiler
leggi quel che ho scritto, non parlo di HW parlo di resa. Se per voi quella resa è roba da fantascienza, come pareva nel caso delle console 5 anni fa io mi ricordo la gente con la bava alla bocca sdraiata per terra, evidentemente viviamo in mondi differenti. Io non mi aspetto nulla di meno da una console che esce oggi e anzi a vedere il trailer di zelda pare comunque una grafica di merda. BLABLABLA GRAFICA NON E' GAMEPLAY BLABLABLA, ok, ma resta di merda.
La rivoluzione quindi sta nel fatto che anche una console nintendo avrà una grafica decente e dei giochi decenti a parte ai soliti brand nintendo. E un ipad come controller. Fico, nel senso, c'è da vedere cosa tirano fuori gli altri 2, se la fanno uscire abbastanza prima dei concorrenti faranno una montagna di soldi, in quanto comunque con un parco titoli simile e più recente farà gola ad un sacco di gente.
hdr.
bnet profile
Cazzata questa dell'HD esterno. Immensa.
Si che poi uscirà fra 1 anno quindi boh a guardarla cosi' non mi sembra tutta questa next gen
http://www.gametrailers.com/video/e3...15112?type=flv
hador il trailer di zelda ss è per wii
zelda ss è un gioco per wii, non wiiu
ripigliati
Spoiler
Na volta qui facevamo cw, mo non c'è manco gusto che tutti c'hanno Nmila console/ Pc pompato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma scusate solo io mi ricordo che quando è uscito il nintendo wii, tutti dicevano siiii vabbeh il sistema innovativo ma la GRAFICAHHHHHH..........
ora che hanno messo grafica e sistema di controllo innovativo + ulteriore cose, ancora continuate a trovare scusanti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()