Originally Posted by
Galandil
Questa è la cosa più triste, leggere post dei soliti (non) ignoti dire che sto WiiU, basandosi sulle 2 tech demo EFFETTIVAMENTE fatte girare sulla nuova console (cioé quel Zelda HD e l'uccellino che vola), genera una qualità grafica alla pari o poco superiore a quelle di un GoW3/Uncharted 3.
C'è una differenza SOSTANZIALE. GoW3, Uncharted 3, Resistance 3, QUALSIASI titolo fra questi, che tendono a boostare la resa grafica, hanno un major drawback: un frame rate cappato a 30 che spesso e volentieri crolla al di sotto dei 20. Se l'unica cosa che per voi fa "grafica" è la spettacolarità di un cazzo di fermo immagine, allora godeteveli pure questi fermo immagine. Guardate invece la fluidità che hanno le due tech demo fatte girare sul WiiU: sono fottutamente fluide.
Son tutti bravi e fighi a pompare un motore grafico, per mostrare screens della madonna, salvo poi avere stuttering a manetta al limite dell'ingiocabile, SE il WiiU è in grado anche solamente di renderizzare grafica tipo Uncharted 3 MA con un frame rate a 60 FPS, dalle mie parte è un ENORME passo avanti (in merito sempre al mondo console ovviamente), altro che "è lievemente meglio" lol.
E a me fotte sega di PC, Nintendo o Sony, a me interessa l'esperienza di gioco. Addirittura personalmente ho trovato più interessante la PS Vita come console portatile (sono parziale nei confronti degli OLED lo ammetto), ma non mi metto a dire stronzate random sul fatto che sto WiiU è "on-par" con PS3/360, crescete un po' per la madonna, che nessuno vi paga, non siete redattori di IGN.
@Pazzo: sorry, se hai la panza pelosa non è colpa mia, ma il povero marine di turno che giochi se deve guardare il suo radar non può guardare davanti. E' oggettivamente una cosa che aumenta l'immersione in un titolo come Aliens, e lo rende anche un po' più difficile da giocare. Volete sempre il gioco uber-easy mode? Per me sarebbe una figata usare in un titolo del genere quel pad per il radar/info aggiuntive/blah, wiimote+nunchuck per muovermi/puntare e lo schermo principale per la visuale in prima persona.
P.S.: Nel filmato relativo ai giochi 3rd parties guardate che i video presi NON sono stati fatti sul WiiU.