Io ieri sera ho giocato una merda..... non ci sono altre descrizioni , non ho ancora capito come mai ma il portatile mi si feezzava (e non so se me lo fa di nuovo) ad ogni INC per qualche istante (ma meno di un secondo) , fino a che non ho eliminato tutti gli effetti è stata di quella, dopo è andata un po meglio...... oh ragazul a me um spies ma :
1. Per me lo stregone è un pg nuovissimo da giocare, non sono ovviamente capace di giocarlo e posso imparare solo scazzando.
2. Ieri sera mi sta bene che ci si incazzi, però onestamente pensate che rellare against 3 FG middi sticcati in 1 FG sia solo colpa del mezz che non arrivi o forse del fatto che siamo 16 pg in meno di loro su un ponte (dove c'è ogni genere di los del cazzo?)
3. Siete dei bastardi che mi pigliate per il culo in /of , ma mi vendicherò .... ancora non so come ma mi vendicherò!!!
4. Ripeto nuovamente a me lo stregone piace, lo gioco volentieri ma ditemi anche voi in base alla vostra esperienza sicuramente maggiore della mia come , io ne so un casso , sono disponibilissimo e più che volenteroso di imparare , non ho la pretesa di sapere alcunchè ma se mi date dei consigli li ascolto e se posso li metto stravolentieri in pratica (vedi ieri sera MC che mi ha dato due dritte utilerrime e che non sapevo, io prima avevo una picca in mano e correvo dietro ad Arya o a thor a menare chi c'era.....).
Grazie.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
kad e' chiaro che ci metti tutta la buona volonta ma lo strego e' uno dei pg piiu tecnici da giocare, il discorso dei 3 gruppi middy perdona la sincerita non regge' spesso non riesci mai a mezzare e credo che il problema sia oltre ad i problemi tecnici il fatto che non ti rendi conto del range che ha gli vai sempre troppo sotto se vuoi piu tardi facciamo delle prove e ti faccio vedere quanto e il range del tuo mez per questo ieri alcune volte iniziavo a dire mez in ts anzitempo in modo che iniziassi a castare
anche il discorso del ponte come dicevo ieri a ryam e' una mezza stronzata il ponte non 'e merda o buono (non so chi vi abbia inculcato queste idee il ponte come il gate e' neutro) dipende da come si utilizza, gli altri reami non hanno niente in piu di noi e chiaro che se il ponte e le los le usi male allora l'inc al ponte e' un male in alternativa sono cose come anche il ponte o i gate ed in illotempore la casetta ad i gate che permettono a gruppi piccoli di farsi gruppi piu grossi non il contrario.
ora ieri thor si e' incazzato/sbroccato quittato e poi ritornato ma devo dargli ragione in molte cose, il versante caster e mezz e decisamente imbarazzante e da sempre, il secondo ns problema che vedo atm e il versante assist melee (se non c'e' thor spesso si menano le classi sbagliate ed anche se c'e' thor gli altri TUTTI devono stargli incolati come una mutanda nel culo invece molti merc si spaventano di morire/fanno di testa loro: daoc e' un gioco di gruppo basta uno che fa cazzi suoi che meglio giocare in 7 che in 8 sembra duro detto cosi ma E' cosi)
i caster sono le classi piu difficili da usare specie a rank bassi e specie da chi non ha mai giocato in 8 (mezzare lo zerg al g1 di emain, andare di nearest target ed anytime e' una cosa una cosa mezzare un party che ti inca a speed, o sceglire il giusto tgt e' un altra) o non ha mai giocato caster.
Serve grande senso di posizione ottimi riflessi(e pc performanti) ed una visione globale dell inc riconoscere subito le classi, ok si parla spesso da pro wannabe di cc rupt e sticazzi il rupt e' fatto bene se si fa sui healer/caster nemici e questo necessita che il caster non abbia gente al culo o SI trovi lo spazio e a quello ci provo spesso io (non ti nascondo che a volte quando giri "a cazzo" ti lascio morire tanto lo faresti uguale come ieri che al ponte sei rimasto tra le porte, tu eri sicuramente spacciato inutile venire a morire anche io almeno do una mano al cler di turno) ed abbia una visione dell inc globale o e' una slot buttata.
io ad esempio un caster non l'ho mai giocato mi piacerebbe ma riconosco i miei limiti non e' detto che lo sappia giocare ergo sono andato sul sicuro gioco solo pala e cleric che ho sempre giocato e col merce sto imparando a brae wilt prprio da livelli infimi sia da Ma che seguendo un altro merce con cui spesso gioco etc: per quanto il merce e' un pg proprio ignorante ed ad usarlo bene non ci vuole un cazzo scelto il tgt al massimo devi fare dei posizionali.
Last edited by McLove.; 7th June 2011 at 16:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sicuro MC , stasera non so se loggo , ho una riunione in un ente a cui devo partecipare, più probabile domani sera o oggi pomeriggio , se ci siamo faccio volentierissimo qualche prova.
Poi ribadisco , proviamo, se non funziona riprendo in mano il menestrello o mi rollo un armsman e passa la paura.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Per fare l'occhio al range, inizia a spammare il mezz quando ancora cammini e li vedi all'orizzonte, anche se ti muovi quando arrivi in range inizia a castare e si interrompe, ma quantomeno inizi a capire la distanza da dove puoi castare, con calma ci farai l'occhio.
Per lag/swap, zilioni di RAM fanno miracoli.
All'inizio, puo' esserti utile settarti su un tasto comodo una macro in cui setti il groundtarget al range del mezz ( un po' di piu' del range meglio) e lo spammi mentre vi avvicinate, quando arrivano sul quadratino face e mezz.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Forse mi sn spiegato male.
Non volevo generalizzare sull'uso dei ponti.
A me piacciono i ponti ma in quell'inc siamo andati ad imbuto dove sopra vi erano Nmila casters e poco da fare in quel "cicciaio" abbiamo sukato.
Solo quelle.
Ci sn occasioni dove i ponti sono utilizzimi, tipo per ripararsi da un inc andato male.
Noi li avevamo davanti e sopra.
Per il resto impareremo a giocare di gruppo.
Io personalmente sto cercando al max di seguire Thor e capire le classi che sono davanti a me.
Non farò altro.
quell inc e' andato male perche prendendoli da dietro e non visti non non stati mezzati, si aspettava che arrivsse il mezz erano belli fermi sotto l'arco ma non e' arrivato il mez
a costo di essere impopolare non e' imparare a giocare di gruppo c'e' gente che deve imparare proprio a giocare, e c'e' tutto il tempo non ci insegue nessuno ma il giocare di gruppo viene dopo quindi non c'e' da essere troppo pessimisti ma nemmeno troppo ottimisti non e' SOLO il giocare di gruppo
Last edited by McLove.; 7th June 2011 at 20:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
l2p n00b sarebbe la sintesi?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
up
fatti na macro con groundtarget settato al range del tuo mez e vattene in giro per thid a spammarla così ti fai un'idea delle distanze
cmq qualsiasi caster richiede una notevole dose di manico per cui o ti ci metti di sano impegno o è meglio che rinunci e ti finisci quel casso di menestrello (che era tanto bello, ti piaceva tantizzimo e restava il tuo main pg!!) o ti rolli un merce/reaver (lassa perdere l'arms grazie)
sempre per essere franchi e diretti e per non lasciare da solo lordzero sull'isola degli stronzi.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Lo strego è il pg più complicato fa tutto.
Una cosa, non fiondarti sempre dentro e non pensare che devi spammare ddrain a diritto.
Per le distanze il groundtarghet se vuoi ma...anche a furia di spammare mez sui mob capisci la distanza, non so se guidi tu io lo sconsiglio tu stai in gruppo ma cerca di non stare sticcato, per due motivi il primo è il livello di attenzione il secondo è la possibilità di reagire più velocemente senza il rischio che lo stick ti porti ndo vuole lui.
Sembra una cazzata ma, almeno per me, mi ha aiutato moltissimo.
Il sorcio deve fare tanto, forse troppo...mez, demez, confusion, amnesia...root...ecc....
Su albion se tu suchi tutti sucano, il mez è fondamentale e senza TOA diventa ancora più difficile il timing di cast.
Io facevo così agli inizi...exp...corsa su un mob, face o mi fermavo a manina e poi castavo. Alla fine le distanze le avevo, provaci pure tu.
E cmq succhia
fate posto a Shaleex!!!