Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast
Results 496 to 510 of 524

Thread: [E3] 6-9 June 2011

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    In altre notizie: E' stato confermato che il Wii U non supporterà ne giochi ne accessori del Cubo come si sospettava

... e mo chi cazzo ha 3 pad classici per giocare a Smash Bros? FFUUUUU
    Ti vendo il mio classic pro.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Grande Suppa cazzo, i tuoi reply fanno sempre la svolta, finalmente qualcuno che si e' deciso a postare i fottuti mignottoni, non avevo un cazzo di voglia di mettermi a cercarle.
    p.s. la prima a destra della prima foto del link di videogame.it e' violentissima, ero in ufficio e mi e' partita dal naso una litrata di sangue sul monitor

Quella a sx della foto numero 15

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

In altre notizie: E' stato confermato che il Wii U non supporterà ne giochi ne accessori del Cubo come si sospettava

... e mo chi cazzo ha 3 pad classici per giocare a Smash Bros? FFUUUUU
    f-zero GX

wind waker
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

No legittimamente per nulla, dai, non puoi insinuare che chi non disprezza TTS allora non faceva parte della band of brothers che ha giocato Mgs1 su PSx nel 98 99 o quando fu, sii serio, si tratta tutto di mantenere una mentalità quantomeno aperta
    Considero REmake sempre sul cubo la versione definitiva di RE1 nonostante i cambi che gli han fatto... e non è che non lo abbia giocato e apprezzato al tempo

Poi vabbè per il resto ci tocca essere d'accordo sul non essere d'accordo, io considero TTS fedele quanto basta anche artisticamente... cazzo, utilizzano persino lo stesso filtro blu-metallico!!
    Vabbè te la faccio semplice visto che non mi sembri afferare il punto (per colpa mia che non mi so spiegare probabilmente eh): a ME TTS fa cagare per i motivi spiegati sopra, cerco di ridurli all'osso e schematizzarli per facilitarti la comprensione, poi basta che siamo OT:

-Eccessiva facilità (no, il discorso non usi la prima persona è un discorso IMHO del cazzo assimilabile al cross dal fondo con gol in rovesciata a fifa98. Ok se vuoi puoi non farlo, ciò non toglie che sia un fail);
    -Direzione artistica che si è allontanata dal primo quel tanto che basta per NON farmelo piacere. Ripeto a te è piaciuto? Buon per te, a me ha fatto cagare;

Io non ho mai detto di appartenere ad un circolo di eletti che gioca Metal Gear dal '98. Ho detto che dopo averlo scoperto, nel 98 appunto, ho DOVUTO avere tutte le informazioni che giravano sulla serie e su Kojima attraverso le riviste prima e i forum e fansite poi. Per questo dico, probabilmente, che abbiamo una prospettiva un pò diversa sulla questione. Questo NON significa che io mi arroghi il diritto di decidere cosa è bello e cosa è brutto, non l'ho scritto e non l'ho mai neanche sottointeso nei miei discorsi. Ho detto solo che a me, come alla maggior parte dei fan (questo è un dato oggettivo) ha fatto cagare. A te, come sicuramente ad altri, è piaciuto e non posso, onestamente, che invidiarti sotto questo punto di vista.

Visto che siamo in discussione ti dico anche che a me MGS4 non è piaciuto per un cazzo. Tu puoi pure reputarlo il migliore della serie per quanto mi riguarda, ciò non toglie che io lo consideri quasi uno stupro della serie.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    cut
    Guarda, io non sono un azionista Konami quindi non sto' tentando di farti piacere un gioco quanto di difenderlo dal tuo bashing

Il paragone con Fifa98 ti ho spiegato che non regge, perchè se non usi il cross ti privi di un azione calcistica legittima, se invece non usi la prima persona... diventa letteralmente identico a MGS1. Non c'è dubbio che in 1st person fight come quello con Ocelot siano triviali, ma senza? E' come giocare il primo MGS, no? Dove sto' sbagliando? Quali sono gli altri elementi che lo rendono piu' facile?

La grafica ovviamente de gustibus, ma a sto punto non ti è piaciuta nemmeno la direzione artistica di MGS2? No, perchè la visione asettica è la stessa e idem Snake, oppure diventa piu' bello se stà sulla petroliera piuttosto che a Shadow Moses?

Poi mi spiace ma pur non decidendo cosa è brutto e cosa bello hai certamente insinuato che chi non ha "vissuto" (lol) MGS dall'inizio e negli anni non puo' cogliere bene le differenze tra l'originale e il suo orribile clone... ed è una posizione abbastanza deboluccia, renditi conto, tralasciando il fatto che dire che sbagli bersaglio è poco

Non capisco che c'entra MGS4, ma lo considero un gioco la cui storia è fanservice puro ed è un troiaio tecnicamente

Guarda, io non sono un azionista Konami quindi non sto' tentando di farti piacere un gioco quanto di difenderlo dal tuo bashing

Il paragone con Fifa98 ti ho spiegato che non regge, perchè se non usi il cross ti privi di un azione calcistica legittima, se invece non usi la prima persona... diventa letteralmente identico a MGS1. Non c'è dubbio che in 1st person fight come quello con Ocelot siano triviali, ma senza? E' come giocare il primo MGS, no? Dove sto' sbagliando? Quali sono gli altri elementi che lo rendono piu' facile?

La grafica ovviamente de gustibus, ma a sto punto non ti è piaciuta nemmeno la direzione artistica di MGS2? No, perchè la visione asettica è la stessa e idem Snake, oppure diventa piu' bello se stà sulla petroliera piuttosto che a Shadow Moses?

Poi mi spiace ma pur non decidendo cosa è brutto e cosa bello hai certamente insinuato che chi non ha "vissuto" (lol) MGS dall'inizio e negli anni non puo' cogliere bene le differenze tra l'originale e il suo orribile clone... ed è una posizione abbastanza deboluccia, renditi conto, tralasciando il fatto che dire che sbagli bersaglio è poco

Non capisco che c'entra MGS4, ma lo considero un gioco la cui storia è fanservice puro ed è un troiaio tecnicamente
    E' proprio quello che lo rende più semplice, decidere di non usarlo è legittimo ma ti privi di un azione del gameplay leggittima e legittimata dagli sviluppatori. Non c'è altro che lo rende più semplice e infatti, come ho già detto e ripetuto non è quello il problema maggiore di TTS.

Su MGS2 ci sarebbe da parlare per ore e siamo già off-topic, se ti interessa cosa penso di MGS2 (ma credo di no) apriamo un altro topic o pm. Snake ovviamente è uguale nella renderizzazione e nella caratterizzazione (che era pur sempre quella di MGS1), infatti ho detto che non mi è piaciuta la regia, la direzione artistica del gioco (e credo che sia legittimo, oppure no?).

Non ho mai detto che chi non ha vissuto MGS dall'inizio non può cogliere le differenze. Se sembrava che lo sottointendessi dalle mie parole hai le mie scuse sincere, ma sono post che vado sottolineando che è una questione di gusti. Ho solo provato a capire se questa differenza di prospettiva fosse dovuta a questo, aggiungendo anche che probabilmente mi stavo sbagliando.

MGS4 non c'entrava niente, era solo per ampliare un pò il discorso. Anche qui ci sarebbero fiumi di parole da scrivere, ma in linea generale sono d'accordo con te è decisamente *troppo*.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sciacquatevi la bocca, blasfemi. MGS4 è *DIO*.

Cmq sì, shadow moses >>>>>>>>>>>>>>>>>>> big shell

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Quella a sx della foto numero 15
    Dio lupo si, quanto e' tanta roba anche quella?!
    Bravo Tanek, abbiamo gli stessi gusti.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sciacquatevi la bocca, blasfemi. MGS4 è *DIO*.

Cmq sì, shadow moses >>>>>>>>>>>>>>>>>>> big shell

MGS1 e MGS3 gli cagano in testa e ci pisciano sopra. Tutto rigorosamente IMHO eh

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

agree, MGS1 gli sbroffa addosso al 4.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

MGS4 è sui livelli del primo, il 3 sta leggermente sotto e il due è l'ultima ruota del carro.
    Così ho parlato è_é

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://multiplayer.it/notizie/89609-...per-wii-u.html

"in determinati casi il controller si trasformerà nel sensore di movimento visto in "Aliens: Scontro Finale", indicando sullo schermo la posizione dei nemici mentre lo spostiamo nella direzione che vogliamo sondare."

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    http://multiplayer.it/notizie/89609-...per-wii-u.html

"in determinati casi il controller si trasformerà nel sensore di movimento visto in "Aliens: Scontro Finale", indicando sullo schermo la posizione dei nemici mentre lo spostiamo nella direzione che vogliamo sondare."

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!

il motion tracker di Ripley sul controller..................faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaappppppppppppppppppppppp
    Spoiler

Randolk's Avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    MGS1 e MGS3 gli cagano in testa e ci pisciano sopra. Tutto rigorosamente IMHO eh
    *

Parlando solo di storia/sceneggiatura/drammaturgia/personaggi, escludendo la parte tecnica, mi vien da pensare che MGS1 e 3 siano di un altro universo.
    Free from Signature

Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast