Paolillo: «Milito al Napoli? Scelgo di non rispondere»![]()
Paolillo: «Milito al Napoli? Scelgo di non rispondere»![]()
Spoiler
http://www.calciomercato.com/juventu...egalare-328956
Pozzo si sta divertendo poco direi....![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vucinic vale tra i 10 e 15 pippi, non di piu
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si e io sono babbo natale, mi ci vedi con la barba e il vestito rosso?
Parlando in generale io di emanuelson non mi priverei visto che credo che una volta presi i ritmi del calcio italiano possa fare benissimo, ma c'è da dire che se per assurdo fosse vera sta news (nono ma non va al barça se va via da londra nono
) glielo porto in spalla fino a londra facendo pure la manica a nuoto.
Btw l'idea è uber c'è poco da fare, ma c'è da capire dove li prendiamo sti soldi e perchè l'arsenal dovrebbe accettare 30 milioni rateizzati (gli inglesi lo valutano molto più di 30 e c'è chi glieli darebbe tutti subito, vedi barça). Inoltre se spendi quei soldi per fabregas poi non arriva un secondo centrocampista. Chiaro, hai preso uno dei migliori al mondo, però a livello numerico sei cmq in crisi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh anche sanchez ha accettato l'offerta dell'inter e del barcellona e del city (della giuve no)
peccato che non l'abbia accettata anche pozzo
Spoiler
Daje Axet è na cagata, poi magari ce cascano eh, ma è na stronzata rara imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io mi prenderei al volo il sopravvalutato Snijeder
Cesc cmq e' gia del Barsa, gli manca uno con i piedi buoni![]()