ho probblemi solo io? mi perde la connessione di quando in quando sta sera![]()
ho probblemi solo io? mi perde la connessione di quando in quando sta sera![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
oggi ha problemi steam, non sei solo tu
ahhh ok... ho avuto rogne con la rete ultimamente e avevo paura fossi io a perdere la connessione a salti![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Comunque sono arrivati ad avere 3.3+ M di utenti... O__O
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quasi tutte le sere superano i 3m di utenti connessi, ma almeno da 4-5 mesi
ma pd proprio ora che stavo scaricando DoW II Retribution doveva collassare![]()
On iMac 21,5"
sebra reggere![]()
manco postato mi e' esploso ercos...
buono, ho una scusa per fare nanna presto che ho ore di arretrato da recuperare, notte!
notte, almeno stasera dormiamo con un'easy victory![]()