Ma neymar nn era nelle mire della Juve?
Adebayor a spasso.
Aguero che aspetta che passi qualcuno a prenderlo.
Rossi linguainbocca col barça.
Sanchez messo sul mercato a trance tipo il pesce.
Pastore in preda ai deliri di un folle.
Higuain e/o Benzema in naftalina.
Kakà che gioca con la ps3.
e platini che trolla tutti con l'EFFEPIEFFE.
ovviamente ci cascano solo in Italia.
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Zi Piè; 14th June 2011 at 16:01.
Sono mesi (da quando Randolk spiegò i punti salienti del FPF qualche tempo fa) che lo ripeto e i miei post sono a futura memoria. Il fair play finanziario è quasi come quello in campo: se una squadra vuole buttare fuori la palla con l'uomo a terra lo fa, se vuole continuare a giocare può farlo tranquillamente. L'unico effetto che potrà avere questa cagata sarà solo quello di scavare una fossa ancora più profonda al nostro calcio, che non ha certo i ricavi delle altre massime competizioni europee. Ed ora, con un posto in meno in Europa, sarà ancora peggio (peehhhhh sei interista perché speri l'Inter batta il Bayern).
Nel calcio, come nella politica, abbiamo quello che la maggior parte di noi si merita.
Innaig te che sei uno dei pochi milanisti che capisce qualcosa di calcio qua dentro, che mi dici di questo? Link
Scateniamo una bella discussione su Montopippo al Milan prima che salta se ne accorga ed editi tutto un'altra volta![]()
Spero proprio di no. Montolivo mi fa merda, o meglio, in teoria ha ottime potenzialità a livello prettamente tecnico peccato che sia una fighetta clamorosa che si caga in mano ad ogni rimbalzo del pallone.
Cassano bene o male è stato decisivo, 8 assist + 4 gol = 12 gol propiziati in metà stagione ed entrando spesso dalla panchina. Non è poco.
Btw ho letto un articolo dove si parlava di 40 milioni per neymar. Se è vero imo è assolutaente esagerato rofl, grandissimo talento e fino ad ora ha fatto vedere ottime cose ma.. in brasile. In europa è un tantino diverso, 40 milioni sono follia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanto caga soldi il Real cazzo gliene frega.
E su Neymar non è che stanno a vede i 10 + o -, lo voglio? Si, striscio, thx
Così si fa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a parte il fatto che nn ho trovato da nessuna parte l'ufficialità di neymar al real
cmq tra benzema e higuain da mandar via è sicruamente il francese, higuain è forterrimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bronzetti ha smentito la chiusura della trattativa cmq, non che la trattativa non sia in corso.
Voglio fare un po' di fantamercato alla tifoso juventino
Prendiamo fabregas e ganso o hamsik, l'anno prossimo giochiamo così:
----------Abbiati
Abate - Nesta - Thiago - Taiwo
---Boateng - VB - Fabregas
--------Ganso/Hamsik
----Pato---------Ibra
Voglio credercih!!!!![]()
![]()
^N
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...