Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Mi sento una merda.

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

Default Mi sento una merda.

Inanzittutto ciao a tutti. Provengo da un forum abbastanza famoso..che ho deciso di abbandonare visto che e' soltanto pieno di bimbiminchia pronti a dirti solo di ucciderti.
    Conosco questa community visto che ho venduto con un altro account un paio di account di wow..e ho sempre un po lurkato.

Vorrei solo sfogarmi, con qualcuno di "nerd" e asociale come me.
    ho 19 anni, e ultimamente mi sento una vera merda.

Faccio la quinta liceo e sono sempre stato bravo a scuola, tutti mi dicono che ho un’intelligenza superiore alla media e cazzi vari, fatto sta che ultimamente vado malissimo a scuola, ho 6 materie sotto e rischio seriamente la bocciatura, arrivo a casa e non riesco neanche ad aprire il libro anche se sono arrivato non si sa come all'esame di maturita'. Vado benissimo solo in inglese thanks to the internetz.

Secondo, NIDDO FIGA.
    Ho dato il mio primo bacio ad una ragazza quest’estate in vacanza, a dire il vero non so neanche perchè l’ho fatto visto che non era poi sta gran figa e aveva pure un carattere di merda. Ero in un periodo che mi sarei limonato qualsiasi cosa respirasse (e purtroppo lo sono ancora ora). Durata? 3 giorni. 3 fottuti giorni.

Molti mi dicono che sono un bel ragazzo, ma io mi guardo allo specchio e non mi piaccio, colpa quasi esclusivamente dell’acne che mi perseguita ormai da circa 5 anni e non se n’è mai andata via. (ma non e' neanche tanto pesante..)

Ho molti amici, che mi vogliono davvero bene e su cui posso contare. Sono una persona che fa amicizia facilmente con tutti e che non ha problemi di alcun tipo a relazionarsi con altre persone sia ragazzi che ragazze.

Il mio problema è che pur riuscendo a socializzare molto facilmente, ho paura a chiedere ad una ragazza ad esempio di uscire, ho SEMPRE paura di un rifiuto, di rovinare un amicizia, insomma ho zero autostima di me stesso. Infatti la tipa di cui vi parlavo prima ha fatto tutto lei.

Non sono il tipo di persona che si chiude in casa davanti ad un pc, cioè sono nerd e ci sto molto ma appena posso uscire esco. Sono il simpaticone della compagnia, quello tenero che c'è sempre con cui tutti scherzano per intenderci.

Vedo i miei compagni che sono pieni di tipe e scopano, io in 19 anni ho avuto una sola ragazza (che è come se non avessi avuto). No, non è una roba da yahoo answers del tipo “ZOMG TUTTI HANNO LA RAGAZZA IO NO HALP”, è che io sento veramente il bisogno di una persona che mi voglia bene, che mi stia accanto, insomma di una ragazza.

Ho ripeto ottimi amici e ottimi genitori che mi aiutano/supportano in ogni situazione, ma non mi basta.

Ultimamente mi piace molto una ragazza, anzi forse posso dire di essermi innamorato, ofc lei non mi caga e ha altri ventordici ragazzi intorno 10 volte più fighi di me.
    Sento che la mia vita è vuota.
    Last edited by Mr.Scontrino; 14th June 2011 at 16:48.
    Solo i morti sono liberi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ciao mamma!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

In before the gangbang

A parte gli scherzi, benvenuto a meno che tu non sia un fake. Ti sconsiglio, onestamente, di chiedere consigli di questo tipo su questa board e se hai lurkato un pò dovresti anche sapere il perché. Anzi, ti sconsiglio di chiedere consigli su argomenti come questi in generale a persone che non conosci, solo chi ti conosce bene, oltre a te stesso davanti ad uno specchio, può darti qualche risposta tra quelle che stai cercando.

Imho fake cmq

????

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

qui non ci sono nerd o asociali...
    per il resto

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Qui l'ultimo che ha visto la figa, l'ha vista durante i festeggiamenti di Spagna'82.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Qui l'ultimo che ha visto la figa, l'ha vista durante i festeggiamenti di Spagna'82.
    In compenso siamo pieni di gente che va a travoni

Lieutenant Commander Miave's Avatar

avrei detto naz ma non è da "halp"
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma guarda..ho deciso di scrivere qua proprio per questo...sono stufo dei soliti forum che e' peggio della vita reale..pieni di tamarretti e fighetti.

Ensign Cifra's Avatar

Manda un messaggio privato a Naz che di solito lui per queste cose ci prende.

PS oppure a McLove. Un nickname, una garanzia.

Randolk's Avatar

halp è un depistaggio isi

naz smettila (cit.)
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    halp è un depistaggio isi

naz smettila (cit.)
    Non ho visto H distribuite a caso però.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non ho visto H distribuite a caso però.
    ha affinato un tantino la tecnica ma NIDDO FIGA è troppo spudorato
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Rando ho capito ora che ho aperto il forum.

Ho 5 figlie e quasi preferisco andare a lavorare che stare a casa, magari avessi il tempo per fare ancora certe trollate.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rando ho capito ora che ho aperto il forum.

Ho 5 figlie e quasi preferisco andare a lavorare che stare a casa, magari avessi il tempo per fare ancora certe trollate.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast