Inanzittutto ciao a tutti. Provengo da un forum abbastanza famoso..che ho deciso di abbandonare visto che e' soltanto pieno di bimbiminchia pronti a dirti solo di ucciderti.
Conosco questa community visto che ho venduto con un altro account un paio di account di wow..e ho sempre un po lurkato.
Vorrei solo sfogarmi, con qualcuno di "nerd" e asociale come me.
ho 19 anni, e ultimamente mi sento una vera merda.
Faccio la quinta liceo e sono sempre stato bravo a scuola, tutti mi dicono che ho un’intelligenza superiore alla media e cazzi vari, fatto sta che ultimamente vado malissimo a scuola, ho 6 materie sotto e rischio seriamente la bocciatura, arrivo a casa e non riesco neanche ad aprire il libro anche se sono arrivato non si sa come all'esame di maturita'. Vado benissimo solo in inglese thanks to the internetz.
Secondo, NIDDO FIGA.
Ho dato il mio primo bacio ad una ragazza quest’estate in vacanza, a dire il vero non so neanche perchè l’ho fatto visto che non era poi sta gran figa e aveva pure un carattere di merda. Ero in un periodo che mi sarei limonato qualsiasi cosa respirasse (e purtroppo lo sono ancora ora). Durata? 3 giorni. 3 fottuti giorni.
Molti mi dicono che sono un bel ragazzo, ma io mi guardo allo specchio e non mi piaccio, colpa quasi esclusivamente dell’acne che mi perseguita ormai da circa 5 anni e non se n’è mai andata via. (ma non e' neanche tanto pesante..)
Ho molti amici, che mi vogliono davvero bene e su cui posso contare. Sono una persona che fa amicizia facilmente con tutti e che non ha problemi di alcun tipo a relazionarsi con altre persone sia ragazzi che ragazze.
Il mio problema è che pur riuscendo a socializzare molto facilmente, ho paura a chiedere ad una ragazza ad esempio di uscire, ho SEMPRE paura di un rifiuto, di rovinare un amicizia, insomma ho zero autostima di me stesso. Infatti la tipa di cui vi parlavo prima ha fatto tutto lei.
Non sono il tipo di persona che si chiude in casa davanti ad un pc, cioè sono nerd e ci sto molto ma appena posso uscire esco. Sono il simpaticone della compagnia, quello tenero che c'è sempre con cui tutti scherzano per intenderci.
Vedo i miei compagni che sono pieni di tipe e scopano, io in 19 anni ho avuto una sola ragazza (che è come se non avessi avuto). No, non è una roba da yahoo answers del tipo “ZOMG TUTTI HANNO LA RAGAZZA IO NO HALP”, è che io sento veramente il bisogno di una persona che mi voglia bene, che mi stia accanto, insomma di una ragazza.
Ho ripeto ottimi amici e ottimi genitori che mi aiutano/supportano in ogni situazione, ma non mi basta.
Ultimamente mi piace molto una ragazza, anzi forse posso dire di essermi innamorato, ofc lei non mi caga e ha altri ventordici ragazzi intorno 10 volte più fighi di me.
Sento che la mia vita è vuota.