23-30-00 la rossa a seconda da dove la pigli. Conosco un paio di posti non in zona ma raggiungibili da li comunque per bere una birra, per mangiare no.
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Figo, su 2 pagine di thread, solo 2 replies utili (thx Tanek)
Ma Oubabbie perchè posta su sto thread?
BTW pagare + del doppio di metro per le 2 fermate di Assago è una rapina a mano armata cmq, città di merda
Last edited by Marphil; 14th June 2011 at 17:45.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bha navigli merda. Conoscendo il personaggio moonshine. Altrimenti c'è la birreria in bande nere molto tranquilla col fuckload di spine
hdr.
bnet profile
Sparate pure na cazzo de via e de zona, che de Milano oltre il Milan Store e Via turati 3 il resto non mi è familiare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Tiette libero na sera de quella settimana Tanekuccio allora.
Sei anche autorizzato a portare colleghe ninfomani in caso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil, segnati questo: rosso pomodoro
ce n'è uno a monza vicino alla villa reale e uno o due in giro per milano. Si mangia benissimo e si spende pokino (antipasto, birrone, pizza, caffè = 21 euro)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
te prego vege rosso pomodoro è un franchising...
cmq ci sono un po' di posti carini per pranzare onestamente ma di estrema qualità
sciuscià, via procaccini
trattoria fresco, via ugo foscolo (dietro duomo)
osteria di via borsieri, via borsieri
rangoli (il miglior ristorante indiano di milano), via solferino
ai binari, via tortona
ottimofiore, via bramante (zona monumentale)
range 20-35€ ma la qualità è da metterci la mano sul fuoco
e molti altri
per bere qualcosa di carino (fighettini)
nottingham forest, via piave (locale minuscolo, tipo 20 posti ma i migliori cocktail del mondo) molto chic
zona arco della pace, corso sempione (nel pezzo pedonale di corso sempione ci sono diecimila posti, tutti molto simili: kitch, banghrabar, deseo, cream, jazz cafe, wish.. etc etc..) --> ottimo anche per orario aperitivo/happy hour che sostituisce cena+ bere qualcosa fuori
roialto, via piero della francesca (posto molto carino per happyhour/cocktail bar) ---> della stesso proprietario anche il "milano" in via procaccini, l'invillà non mi ricordo dove
posti un po' più alternative per bere qualcosa
atomic bar
zoom bar
rocket
boh ce ne sarebbero zilioni di posti.. se vuoi addami su msn/skype
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma se facessimo un aperitivo tutti assieme per insultare Marphil dal vivo?![]()
se lo fate tipo alle 9 ci sto, non è che lugano sia proprio dietro l'angolo
cmq Evil, Rosso Pomodoro è un franchising, ma cucinano meglio della maggior parte dei ristoranti/pizzerie dove son stato, e ti assicuro che 4 anni a mangiar sempre fuori ne ho visti un sacco.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io 'ho mangiato da rosso pomodoro qui e non è malaccio. la pizza è pure buona, anche se preferisco quella dei "fratelli la bufala"
Ma a Lugano i "deodoranti per armadi" li vendono ancora o so stati messi al bando?
In caso se me ne porti uno ti offro tutti gli shottini del pianeta
Ti aneddoti su Uobabbie ce ne sono migliaia.
Thx per le dritte Evil, ti ho su msn cmq dai tempi di daoc tipo(io l'ho cambiato recentemente)
Last edited by Marphil; 14th June 2011 at 21:44.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division