Page 244 of 625 FirstFirst ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... LastLast
Results 3.646 to 3.660 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Innaig te che sei uno dei pochi milanisti che capisce qualcosa di calcio qua dentro, che mi dici di questo? Link
    Scateniamo una bella discussione su Montopippo al Milan prima che salta se ne accorga ed editi tutto un'altra volta
    No, Montolivo ha fatto parti di stagioni a livelli ottimi, ma tante altre parti a merda.
    Di certo non farebbe fare il salto di qualità necessario al Milan per competere a livello europeo.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bronzetti ha smentito la chiusura della trattativa cmq, non che la trattativa non sia in corso.

Voglio fare un po' di fantamercato alla tifoso juventino
    Prendiamo fabregas e ganso o hamsik, l'anno prossimo giochiamo così:

----------Abbiati
    Abate - Nesta - Thiago - Taiwo
    ---Boateng - VB - Fabregas
    --------Ganso/Hamsik
    ----Pato---------Ibra

Voglio credercih!!!! ^N
    Capitano e vicecapitano in panchina? La vedo difficile.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

OT

Campagnaro incriminato per omicidio colposo in Argentina
    Il difensore del Napoli dovrà pagare una cauzione di oltre 300 mila euro per evitare il carcere

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Capitano e vicecapitano in panchina? La vedo difficile.
    Perchè invece ti pare che prendiamo fabregas e ganso?
    Rimanendo sempre nel campo del (fortemente) ipotetico sarebbe la soluzione migliore per il centrocampo: due giocatori molto forti fisicamente (di cui uno che corre per 4) e bravi in copertura, tutti e 3 con piedi che spaziano dall'ottimo al buono. Ambrosini davanti alla difesa ha fatto bene ma VB gli è superiore per il semplice fatto che è più bravo coi piedi.
    Poi son d'accordo, nella pratica è dura che restino fuori sia ambro che gattuso anche solo per meri fattori "politici", sebbene allegri abbia dimostrato di non farsi problemi a mandare in panchina la gente.

La cosa uber sarebbe che ci sarebbero rincalzi di primissimo piano per ogni ruolo a parte che per i terzini e il portiere. Ma siamo veramente all'iperfantamercato. In altri termini stiam parlando di cazzate che non possono succedere, è che mi volevo sentire un po' juventino anche io

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Sky insiste che l'offerta del PSG per Leo è più di una voce, Moratti smentisce.

Spoiler

saltaproc's Avatar

QQ leoporco QQ

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Onestamente sarei molto deluso se Leonardo andasse al PSG. Capisco la voglia di togliersi dal cazzo sto campionato e sta gente di merda che lo insulta un giorno si e l'altro pure non si sà bene per cosa, ma se il suo periodo all'Inter durerà solo sei mesi (per sua scelta) allora tanto valeva non andarci neppure e non esporsi a questa situazione.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    OT

Il difensore del Napoli dovrà pagare una cauzione di oltre 300 mila euro per evitare il carcere

Cioè paghi 300 bomboloni e ti eviti il carecere per omicidio colposo? -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Spidey se vai a vedere le specifiche dell'offerta non va ad allenare il PSG.

Va a fare il direttore tecnico, che e' ben diverso ed e' un ruolo a lui piu congeniale quello di stare dietro ad una scrivania.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    OT

pare che fosse ubriaco, brutta storia, giocatore ovviamente finito, uomo in una situazione demmerda.
    Last edited by Emma; 14th June 2011 at 21:45.

Randolk's Avatar

Onestamente sarei molto deluso se Leonardo andasse al PSG. Capisco la voglia di togliersi dal cazzo sto campionato e sta gente di merda che lo insulta un giorno si e l'altro pure non si sà bene per cosa, ma se il suo periodo all'Inter durerà solo sei mesi (per sua scelta) allora tanto valeva non andarci neppure e non esporsi a questa situazione.
    che centra, non è che la gente si pianifichi l'esistenza per step successivi.
    lui, come chiunque penso, fa delle scelte e poi in seguito si presentano opportunità diverse, mi pare del tutto normale.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che centra, non è che la gente si pianifichi l'esistenza per step successivi.
    lui, come chiunque penso, fa delle scelte e poi in seguito si presentano opportunità diverse, mi pare del tutto normale.
    Certo, ma per fare una scelta così "forte" a livello personale mi aspettavo avesse una motivazione talmente grande e una voglia di rivalsa che andasse oltre andare a fare il direttore salcazzo del PSG. Io sono convinto che, se mai facesse questa scelta, lo farebbe perché schifato di quello che gli succede dove vive e lavora nella vita di tutti i giorni. E' evidente come i miei compagni di tifo più ritardati abbiano passato il segno sulla questione (e non mi riferisco certo ai vari salta e puppix che fanno solo un pò di folklore di w2k1).

Tra l'altro sono convinto che, se avesse voluto fare il dirigente, Moratti un posto glielo avrebbe trovato. A parte la delusione, comunque, sarei contento perché un uomo di calcio che stimo non farebbe le fortune dei cugini, perché sono convinto che partendo dalla preparazione e non da gennaio avrebbe fatto molto bene anche come allenatore (come ha detto lo stesso Mourinho, del resto).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe avrà capito pure lui che come allenatore fa merda

tra l'altro in uno spogliatoio come quello dell'inter che è peggio di stare a scampia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Certo, ma per fare una scelta così "forte" a livello personale mi aspettavo avesse una motivazione talmente grande e una voglia di rivalsa che andasse oltre andare a fare il direttore salcazzo del PSG. Io sono convinto che, se mai facesse questa scelta, lo farebbe perché schifato di quello che gli succede dove vive e lavora nella vita di tutti i giorni. E' evidente come i miei compagni di tifo più ritardati abbiano passato il segno sulla questione (e non mi riferisco certo ai vari salta e puppix che fanno solo un pò di folklore di w2k1).
    Tra l'altro sono convinto che se avesse voluto fare il dirigente Moratti un posto glielo avrebbe trovato. A parte la delusione, comunque, sarei contento perché un uomo di calcio che stimo non farebbe le fortune dei cugini, perché sono convinto che partendo dalla preparazione e non da gennaio avrebbe fatto molto bene anche come allenatore (come ha detto lo stesso Mourinho, del resto).

vuoi che ti dica io qual'è la motivazione??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Dai Puppix a cuccia, vai a letto che è tardi e fai parlare gli adulti in pace

Page 244 of 625 FirstFirst ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... LastLast