Speriamo che questa sia l'occasione giusta per levarcelo dai coglioni una volta per tutte.
Speriamo che questa sia l'occasione giusta per levarcelo dai coglioni una volta per tutte.
sky : roma offerta per martinucciomagari ce casca
non ho capito in quali mani eccelse possa finire l'inter una volta andato via leonardo, no perchè apparte il mio grande amore delio rossi, altri Allenatori con la A maiuscola non ve ne sono sulla piazza.
questa voglia di levarselo dal cazzo mi sembra semplicemente la voglia del bambino incapace di intendere e di volere.
sopratutto se si constata che il ruolo di leo all'inter è meramente di gestione sommaria dello spogliatoio, la tattica è baresi, l'atletica salcazzo etc.
la fortuna di leonardo è stata proprio quella invece
trovarsi una squadra a dicembre con la benzina tra le gambe grazie alla preparazione fatta x vincere il mondiale x club
non x nulla a primavera son scoppiati e han tirato a campare fino a giugno
cmq a parte te, direi che il 99,99% degli interisti è contenta di togliersi dalle palle l'incompetente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ti sei dimenticato di dire che a Gennaio gli hanno pure fatto lo squadrone che non avevano fatto a Benitez. Poi oh, a parte l'inutile puppixata sul fatto che io e l'amministratore delegato del Milan saremmo interisti (ma forse non è siete voi a non capire? no eh), mi sembrava di aver scritto di essere contento che Leonardo se n'andasse dall'Inter. Capisco avere problemi di comprensione, ma sta scritto nel tuo quote.
A me frega poco, la cosa che mi disturba è che il mercato dei giocatori, che sono quelli che contano, non va avanti e subirà un ulteriore rallentamento.
Bielsa è veramente ENNECI cmq
Gioca col 3-3-1-3
ussignùr /facepalm
e ho appena scoperto che non allena un club da TREDICI anni![]()
Last edited by Randolk; 15th June 2011 at 09:56.
Spoiler
Beh è riposato vuol dire Vecchio
Cmq chi abbiamo comprato pd, possibile che tra Aguero e Benzema non riuscimao a prenderne neanche uno?
"Non posso rispondere in questo momento". Questa sarebbe stata la risposta che avrebbe dato ai giornalisti della Gazzetta dello Sport.
k se ne va.
Spoiler