Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: Milano, ristoranti e robe varie

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma a Lugano i "deodoranti per armadi" li vendono ancora o so stati messi al bando?
    non li vendono più ç_ç
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

immagino si parli di droghe... non sono più commerciate, era diventato un posto un po'... malfamato, a causa della vendita e delle coltivazioni...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class

tanek ma dove abiti che anch'io sono a 10 minuti dalla pazzeria? io sono in zona soderini/primaticcio
    cmq fottitene del biglietto doppio per le due fermate del cazzo di assago che devi fare, per mangiare/bere qualsiasi cosa nel raggio di un km da porta genova.

P.s. Rosso Pomodoro è terribile, i fratelli La Bufala invece ne sanno a pacchi!
    Last edited by Lio; 15th June 2011 at 02:33.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

passo le serate a impallinare i negri dal mio balcone, quindi come capirai non ho tempo per lo svago serale.

ps: onde evitare altri thread, quando vai in un ristorante, LEGGI, il menù che è esposto in vetrina fuori dal locale. cosi eviti di farti inculare come qualcuno di ns conoscenza...
    Last edited by Necker; 15th June 2011 at 11:42.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Marphil, segnati questo: rosso pomodoro
    ce n'è uno a monza vicino alla villa reale e uno o due in giro per milano. Si mangia benissimo e si spende pokino (antipasto, birrone, pizza, caffè = 21 euro)
    Ahhhh rosso pomodoro, diamo soldi alla camorra bravi

saltaproc's Avatar

Anche perché i fratelli la bufala gli caga in testa a rossopomodoro

Lieutenant

rosso pomodoro fa cagare

costa un occhio della testa e manco la pizza sanno fare

edit parlo di roma, ma se tanto mi da tanto ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Anche perché i fratelli la bufala gli caga in testa a rossopomodoro
    Sempre camorra si tratta però conconrdo si mangia meglio

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    tanek ma dove abiti che anch'io sono a 10 minuti dalla pazzeria? io sono in zona soderini/primaticcio
    cmq fottitene del biglietto doppio per le due fermate del cazzo di assago che devi fare, per mangiare/bere qualsiasi cosa nel raggio di un km da porta genova.

P.s. Rosso Pomodoro è terribile, i fratelli La Bufala invece ne sanno a pacchi!
    Dall'altro lato, zona Bolivar/inizio Lorenteggio Se vogliamo essere fiscali forse a piedi sono 15 min va là ghgh :P in macchina sono 3 minuti netti, poi mezz'ora per cercare parcheggio
    Non consigliamo agli "stranieri" di non pagare il biglietto, primo perchè non si fa , secondo perchè nelle fermate "in fondo" i controllori ci sono davvero quasi sempre (proprio per questo motivo)

Da rosso pomodoro sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene, ma i fratelli La Bufala ownano proprio :P
    Se non vogliamo andare sulle "catene", le prime (e forse uniche) pizzerie "superiori" che mi vengono in mente sono il Tegamino in zona Turro e la pizzeria all'inizio dell'alzaia del naviglio pavese di cui non ricordo il nome :P
    Menzione d'onore per Spontini in Buenos Aires (oppure Via Marghera o Viale Papiniano), se vi piace la pizza al trancio alta, è davvero eccellente.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

vabbè, volete insegnare a un terrone quale è la pizza buona, vi do ragione di default cosi' siete contenti e vi fate pat pat sulla schiena da soli

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vabbè, volete insegnare a un terrone quale è la pizza buona, vi do ragione di default cosi' siete contenti e vi fate pat pat sulla schiena da soli

Fratelli della bufala è un livello superiore a rosso pomodoro, terrone o non terrone

Randolk's Avatar

no fermi
    sanve non capisce un cazzo di niente nel 98% dei casi
    ma in pizza e mozzarelle è un'autorità indiscutibile

quindi quando ci troviamo a sparlare di uobbabbi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quanno ve pare, dal 27 all'1 sto a Milano

Thx per i consigli cmq, prendo nota.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Malbrouk's Avatar

io son stato a brescia e milano e due pasti li ho fatti con kebab (antica tradizione bresciana) e panino con salamella

a.k.a. connit

per me la settimana dal 27 all'1 è d'inferno, ma se non ci sono particolari problemi posso essere a Milano verso le 8/9, dipende un po' dal traffico che trovo e dove devo andare.
    Se ci si vede il sabato non ho problemi di orario, ma come detto, ho casini al lavoro e credo sia difficile che non mi obblighino a essere reperibile in tempo 0...

-cit. Estrema, 2022

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast