Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 148

Thread: Brunetta merda.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Gli hanno zergato il profilo di facebook, ovviamente.

Un tipo ha commentato "Ocio che vado a chiamare Gargamella..."

Win

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Bisogna vedere anche cosa costa vivere dove ti offrono il triplo, a meno che all'esterno non regalino i soldi gli stipendi di solito vanno di pari passo col costo della vita. Ho amici che lavorano a Londra e di soldi ne prendono ma dubito che un affitto li costi come nel paese dove vivo io... e comunque il mio riferimento a quando ho iniziato a lavorare io non era certo riferito a 50 anni fa, io sono uno di quelli che a 37 anni porta a casa 1500 euro. Però certi lavori non avranno mai la prospettiva di guadagno di altri, li non dipende tanto da dove vivi secondo me ma da che tipo di lavoro vuoi fare e dalle tue ambizioni. Di gente che sta bene io continuo a vederne, poi però bisogna stare attenti a valutare dall'auto che uno guida perchè c'è gente che si indebita fino al collo per girare con l'auto sportiva di turno e poi a casa mangia pane e cipolle solo per far vedere in giro che è qualcuno... la realizzazione del lavoro non dipende solo dallo stipendio.
    Io vivo a milano non in un paese, un affitto di una casa decente qua non costa meno di 600-700 euro. Un appartamento sui 70 metri quadri sta sui 350-450k euro. Le ambizioni non capisco come possano essere esclusive di un lavoro in italia.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Beh da uno che dichiara che i precari sono la parte peggiore dell'italia non ci si puo aspettare di meglio.

link
    non ha dichiarato quello, ascoltate l'audio invece di leggere le riletture di repubblica

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Il discorso è che se a 80 km ti danno il triplo, forse è perchè anche vivere costa magari non 3 volte ma magari 2 si... per cui uno prima di vedere l'estero come il paradiso dovrebbe fare due conti. Se ti danno 3000 euro e ne paghi 1500 per una casa alla fine quel che ti resta in tasca cambia poco. Voglio dire insomma che non bisogna vedere solo gli stipendi ma anche i costi di vita di altri paesi.

Hador's Avatar

Il discorso è che se a 80 km ti danno il triplo, forse è perchè anche vivere costa magari non 3 volte ma magari 2 si... per cui uno prima di vedere l'estero come il paradiso dovrebbe fare due conti. Se ti danno 3000 euro e ne paghi 1500 per una casa alla fine quel che ti resta in tasca cambia poco. Voglio dire insomma che non bisogna vedere solo gli stipendi ma anche i costi di vita di altri paesi.
    gli affitti costano quanto milano, qualcosa meno. Il costo della vità è più alto ma non il triplo, non c'è paragone
    Senza contare che 3000 meno 1500 sono comunque più soldi che 1500 meno 700.
    A milano con 1000 euro non vivi da solo, non hai soldi. Punto, magari a salcazzo di culonia si, qua no.
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non ha dichiarato quello, ascoltate l'audio invece di leggere le riletture di repubblica
    io ho visto il video. "salve siamo i precari blabla" "arrivederci, siete l'italia peggiore". Io capisco bene.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

giustissimo, bisogna valutare il potere d'acquisto. Copenaghen da questo punto di vista è ottima (da quello che mi dice un mio amico che è andato li a studiare). Gli stipendi sono molto più alti che in Italia, mentre il costo della vita è leggermente più alto (in sostanza l'aumento dello stipnedio è >>> dell'aumento del costo della vita).
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Crewman hardin's Avatar

L' audio l'ho sentito ed e chiaro ..... arrivano le tipe sul palco, alla parola "precarie" scappa come un maleducato coniglio dicendo "siete l'Italia peggiore", lui retifica in seguito di averlo detto ai contestatori, ma e chiaro che è il solito gioco delle smentite fatte in seguito per giustificare una cagata colossale, non contento fugge con una macchina blu e con l'autista simbolo dei sui enormi e remunerativi privilegi da politico, in barba a chi prende 500 euro al mese ai quali non nemmeno il coraggio di stare a sentire.

Ma che si fotta.

p.s.
    riferito al Reply di Bakaras poco sopra
    Last edited by hardin; 15th June 2011 at 17:48.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli affitti costano quanto milano, qualcosa meno. Il costo della vità è più alto ma non il triplo, non c'è paragone
    Senza contare che 3000 meno 1500 sono comunque più soldi che 1500 meno 700.
    A milano con 1000 euro non vivi da solo, non hai soldi. Punto, magari a salcazzo di culonia si, qua no.io ho visto il video. "salve siamo i precari blabla" "arrivederci, siete l'italia peggiore". Io capisco bene.
    no è pretestuoso hador non insultare la mia e la tua intelligenza.
    L'italia peggiore è quella che fa della polemica e del sensazionalismo il loro cavallo di battaglia, spiegando banner a un convegno sull'innovazione solo dopo aver chiesto cortesemente la parola ed essere saliti sul palco.
    sostenere anche solo per un momento che si possa essere riferito ai precari in quanto " precari" è malafede

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no è pretestuoso hador non insultare la mia e la tua intelligenza.
    L'italia peggiore è quella che fa della polemica e del sensazionalismo il loro cavallo di battaglia, spiegando banner a un convegno sull'innovazione solo dopo aver chiesto cortesemente la parola ed essere saliti sul palco.
    sostenere anche solo per un momento che si possa essere riferito ai precari in quanto " precari" è malafede
    quindi l'italia peggiore è quella che fa domande alla fine di un convegno? ps: http://tv.repubblica.it/copertina/ec...eo=&ref=HREA-1 che discorsi sensazionalisti cavolo.

Crewman hardin's Avatar

Ma davvero pensi che non dica "siete l'Italia peggiore" alle due ragazze precarie salite sul palco?
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

quindi l'italia peggiore è quella che fa domande alla fine di un convegno? ps: http://tv.repubblica.it/copertina/ec...eo=&ref=HREA-1 che discorsi sensazionalisti cavolo.
    a posteriori? ma dai per favore.

Once upon a time....

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Ma davvero pensi che non dica "siete l'Italia peggiore" alle due ragazze precarie salite sul palco?
    certo che lo dice a loro, ma non certo per il loro status lavorativo di precari.
    Poi oh, liberi di pensare quello che volete.

Once upon a time....

Hador's Avatar

quindi la risposta a posteriori di brunetta va bene.
    quella della ragazza in questione no.
    sto sguazzando nel senso. Ah comunque il topic era relativo non all'uscita demenziale di brunetta sulla ragazza ma sul suo intervento a otto e mezzo, quando nel pieno delle sue facoltà, senza nessuno che sventolava alcunché, ha sostenuto che la soluzione alla disoccupazione giovanile è il mercato ortofrutticolo.

nel merito, non mi interessa parlare dell'idiozia del personaggio, cosa assodata, ma dell'idiozia della concezione che ha il ministro dell'innovazione dell'economia.
    Last edited by Hador; 15th June 2011 at 18:05.

quindi la risposta a posteriori di brunetta va bene.
    quella della ragazza in questione no.
    sto sguazzando nel senso. Ah comunque il topic era relativo non all'uscita demenziale di brunetta sulla ragazza ma sul suo intervento a otto e mezzo, quando nel pieno delle sue facoltà, senza nessuno che sventolava alcunché, ha sostenuto che la soluzione alla disoccupazione giovanile è il mercato ortofrutticolo.

il mio reply era infatti riferito al quote di Hardin nello specifico e non alle cassette dei mercati generali

Once upon a time....

Randolk's Avatar

scusa baka, ma questo gran cazzo.
    questa è una sua dichiarazione ufficiale:

I fatti, innanzitutto. Ieri pomeriggio ho partecipato al convegno “I Giovani Innovatori”, organizzato nell’ambito della Giornata nazionale dell’Innovazione presso il Complesso della Pelanda nell’ex Mattatoio a Testaccio. Al termine del mio intervento, una signora tra il pubblico ha chiesto di poter prendere la parola. L’ho quindi invitata a salire sul palco, nonostante dovessi recarmi entro pochi minuti al Quirinale per la cerimonia di conferimento del Premio Nazionale per l’Innovazione, alla presenza del presidente Napolitano. Ho però preferito lasciare la sala quando ho capito che la signora intendeva sollevare il problema dei precari nella Pubblica Amministrazione: un argomento non solo estraneo al tema del convegno ma che avrebbe richiesto bel altro tempo e ben altra attenzione. A quel punto da parte di alcuni suoi sodali sono iniziati a volare insulti (“Buffone!”, “Vai a lavorare!”) accompagnati dall’esposizione di un grande striscione di protesta, a riprova di quanto la loro azione fosse stata premeditata con cura a fini mediatici. Da qui il mio duro giudizio su lorsignori (non certo sui precari tout court), che ribadisco con forza: “Siete l’Italia peggiore”.
    L’Italia peggiore è infatti quella di quanti – non avendo di meglio da fare – irrompono sistematicamente in convegni e dibattiti per interromperne i lavori, insultare i presenti e riprendere la loro bravata con una telecamerina portatile per poi passare subito il video ai giornali amici (che notoriamente pullulano di precari). L’Italia peggiore è di quanti si nascondono compiacenti dietro questi signori (come Pierluigi Bersani e Leoluca Orlando Cascio), sostenendoli in maniera strumentale pur senza conoscere argomenti e fatti. L’Italia peggiore è quella che usa la Rete come un manganello per agguati squadristici, senza aver nulla da dire. Che pena.

Riguarda il video e confrontalo con quello che scrive, noterai una leggerissima discrepanza sull'ordine temporale degli eventi.
    Spoiler

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast