Se per te il WIPO e l'EPO sono la stessa cosa o uno fa parte dell'altro non so che dirti, più che dimostrarti che NON è così
Non sto affatto cercando di convincerVi su qualcosa: stiamo discutendo su questo E-cat e ognuno sta portando qualcosa al discorso.
Io sono dalla parte degli scettici e questa situazione degna da soap opera di serie Z brasiliana su questo misterioso E-Cat è estremamente sospetta.
Mi sbaglio ad esserne scettico e a considere l'E-cat come scienza patologica?
Che qualcuno mi porti le prove che sto sbagliando ad essere scettico ed ad aspettarmi un nulla di fatto a settembre con la centrale da 1MV in Grecia.
Se hai letto la documentazione che ho linkato, al 3o link l'ufficio brevetti ha dato una sonora legnata alla richiesta del brevetto.
In sintesi "o Rossi spiega in cosa consiste il catalizzatore o si attacca al cazzo"
Cosa intendi con: "se il brevetto e' stato rifiutato ce riproveranno in altri modi."?
Il brevetto NON sta andando avanti: la situazione è rimasta invariata dal 13 di Maggio.
Se non viene risolta la new entry: Observation by Third Parties del 13.05 il brevetto non verrà mai concesso.
La dicitura "extension states" vuol dire che i richiedenti del brevetto hanno solo aggiunto qualche altro paese a quelli inclusi in prima istanza
ti rinnovo la domanda: hai almeno una vaga idea di come funzioni l'EPO?