ma mi spieghi per quale assurdo motivo dovrebbe essere mediocre rispetto agli stadi europei??
ma mi spieghi per quale assurdo motivo dovrebbe essere mediocre rispetto agli stadi europei??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a livello di gradinate il ferraris caga in testa a svariate genti
cmq il san nicola non è per niente brutto, e da pieno è fenomenale
![]()
A me lo stadio nuovo dei gobbi piace parecchio, e i 40k posti secondo me sono perfetti invece.
Ovvio poi che come dice giustamente Axet a livello europeo non ha appeal.. del tipo. Non si possono tirare di sotto motorini da li, o nessuno potrà mai fare il remake de "Il Signore degli Anelli" etc etc.
wewwe quanto cazzo di pessimismo io dico che se certa gente si impegna tutto è ancora possibile.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTAwMjA
ce lo vedo AVB a mollare il porto , squadra fortissima e costruita da lui dove tutti pendono dalle sue labbra, per ve venire a castrarsi a milano gg.
Palur ma era ovvio che rifiutasse l'inter e il chelsea.Al momento ha un ottima squadra e puo giocarsela alla grande in CL per poi vendersi -seriamente- al miglior offerente il prossimo anno, cosi rischia di bruciarsi e per lui non ne vale la pena.
"not even death can save you from me..."
dai che quest'anno passa veloce con chiunque in panchina tanto l'anno dopo arriva Guardiola e rivincete tutto il cazzo del tutto![]()
Spoiler
Intanto è uscita la notizia che la Roma pare abbia convinto maggiormente l'Arsenal e Clichy con la sua offerta, rispetto al Liverpool.
No anzi, c'è l'interessamento dell'Aston Villa per Riise.