Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Fumare

Lieutenant Brcondor's Avatar

CrazyD mi spiace dirti una cosa, ma secondo me la voglia di fumare non ti passerà mai del tutto. Dopo 8 mesi che non fumavo parlandone con mia mamma(dai 18 ai 40 con 2 pacchetti al giorno, non è riuscita a smettere neanche in gravidanza), le dissi "Cazzo io ho ancora voglia di fumare". Lei mi ha risposto "Sai, dopo 15 anni anche io ho ancora voglia di fumare"... La voglia della sizza in alcune situazioni penso che non andrà mai via.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer

Mai fumato, ma in compenso quando sono stressato spesso e volentieri mi frugo nelle tasche della giacca cercando un pacchetto...
    Per poi darmi del coglione perche', appunto, non fumo...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant DiamondK's Avatar

Proprio in questo periodo ho diminuito drasticamente le sigarette, in concomitanza con l'inizio di attività sportiva una-due volte a settimana con il calcetto, dopo la prima partita dove stavo collassando ho preso questa decisione.
    Sono passato da 8-10 sigarette al giorno ad una ogni 2/3 giorni e devo dire che pur fumando non molto ne sento i benefici quando gioco.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Smesso da un giorno all'altro (l'avevo deciso 3 stecche prima.. finite le 3 stecche a casa ho smesso dalla sera alla mattina).
    Luca ti giuro questa frase è degna di un comico di alto livello

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Una cosa che mi sono sempre chiesto, come cazzo fai a cominciare a fumare ? Parliamo chiaro, le prime 20/30 sigarette ti fanno schifo, le fumi forzatamente, e solo dopo tot inizi a provarci gusto fino a poi divenirne schiavo.
    Ecco, vorrei sapere un essere umano come può essere così idiota da fare una cosa forzatamente aspettando di rimanerne poi schiavo.
    Al 90% dei casi questa cosa avviene quando sei cinno, ma anche lì bisogna essere tonni forte.

Vi prego chiaritemi questa cosa.
    *

Aggiungo che fumare è una di quelle cose che costa moltissimo, in termini di soldi e di salute, e non da nessun beneficio tangibile. E' proprio una di quelle cose sensa senso imho, darsi una coltellata sui coglioni ha un rapporto costi/benefici migliore.

Hador's Avatar

anche bere, drogarsi, andare forte in macchina, giocare al computer (). E' pieno di cose che non hanno senso, ma quella che fate quotidianamente la difendete col sangue, quella che fanno gli altri è da idioti.

Il punto è uno: ci sono cose (quasi tutte, perfino bere acqua) di cui fa male l'ABUSO, altre (tipo il fumo o la droga, appunto) di cui fa male anche solo l'USO. Pagare (e caro) per USARE qualcosa di questo secondo tipo e che NON da alcun vantaggio a fronte di moltissimi svantaggi E' da idioti. Prima ve ne renderete conto meglio sarà per voi eh, e il fatto che ci siano altre cose ugualmente idiote da fare non fa assolutamente essere il fumare meno idiota.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il punto è uno: ci sono cose (quasi tutte, perfino bere acqua) di cui fa male l'ABUSO, altre (tipo il fumo o la droga, appunto) di cui fa male anche solo l'USO. Pagare (e caro) per USARE qualcosa di questo secondo tipo e che NON da alcun vantaggio a fronte di moltissimi svantaggi E' da idioti. Prima ve ne renderete conto meglio sarà per voi eh, e il fatto che ci siano altre cose ugualmente idiote da fare non fa assolutamente essere il fumare meno idiota.
    Il fumo è una droga come le altre altrimenti non sarebbe dipendenza

Non ci ho fatto caso prima ma tu sei mai stato fumatore?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Fumo e sono felice
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me fumare piace... btw so che dovrò smettere, prima o poi, per ora no.
    ^

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe Vash ma te sei ancora un cinno nelle fase "fumo perche fa ficoh se no non mi considerano ç_ç"

Tanto non ti consideriamo uguale!

"not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il fumo è una droga come le altre altrimenti non sarebbe dipendenza

Non ci ho fatto caso prima ma tu sei mai stato fumatore?
    Mi sembrava evidente che non lo fossi mai stato

Razj's Avatar

grazie a dio non siamo vulcaniani quindi il fatto che razionalmente l'80% dei vizi siano una idiozia conta ben poco.

I vizi so vizi, fumare è da idioti per chi non fuma. Bere è da idioti per chi non beve

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mi sembrava evidente che non lo fossi mai stato
    Immaginavo

Quote Originally Posted by Razj View Post
    grazie a dio non siamo vulcaniani quindi il fatto che razionalmente l'80% dei vizi siano una idiozia conta ben poco.

I vizi so vizi, fumare è da idioti per chi non fuma. Bere è da idioti per chi non beve
    Sono d'accordo, basta saperlo e avere un minimo di onestà per ammetterlo, anche essendo fumatori.

Cioè non dico che i fumatori sono delle merde e che devono essere rifiutati dalla società, solo che fumare è oggettivamente idiota per una semplice analisi. Il fatto che ci siano altri due, tre, 2k1 vizi ugualmente idioti non rende questo meno idiota. L'importante è rendersene conto, che è alla base del venirne fuori imho.

Poi oh, per fortuna che non siamo vulcaniani e che non scegliamo tutti i vizi razionalmente, altrimenti la selezione naturale andrebbe a farsi benedire.

Tutto questo per dire: Nazcoolo smetti è_é
    Last edited by Spidey; 22nd June 2011 at 23:14.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast