ancora dietro ad emule? niubbi
Spoiler
ancora senza server di download? niubbi![]()
hdr.
bnet profile
si ma le loro centraline le hanno nello stesso palazzo di quelle telecom ( giusto ?)
per esempio anche io sono nerfato dai 52db di attenuazione e non vado a piu di 2.4MB
anche cambiando operatore l'attenuazione rimarrebbe uguale (dato che rimangono invariati i 3.8km di distanza QQ) no ?
(sul sito di alice dice che son coperto fino a 7 sugli altri operatori e anche sullapiattaforma LIDO fino a 20)
Last edited by dariuz; 28th June 2011 at 16:00.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Sui parametri di connessione non sono poi così sicuro che rimangano invariati.
A Febbraio sono passato da Infostrada a Telecom ed i valori sono sensibilmente migliorati (niente di che, ma il miglioramento c'è).
Quasi sicuro che la centralina sia la stessa.
Free from Signature
io sto diventando scemo con telecom. sono 6 mesi (SEI MESI) che ho la connessione che cade ogni volta che si prende una telefonata, o si sconnette a cazzo, o va a 1.5mb invece che 20. Cambiato router, 3 volte. Cambiato splitter. Verificato il centralino. Cambiato i filii della linea. Poi viene fuori che è un problema loro in cabina. 19.9mb pieni per un giorno, il giorno dopo crepa di nuovo. viene il tecnico a casa, e vede che in cabina arrivano 4 mb e da me 7, che è na roba anomala a usare un eufemismo. Rifanno tutto il pezzo. 19.mb pieni per una notte, stamattina tutto come prima. Navigo con opera che mi prende per il culo perchè ho la connessione lenta e mi tocca fappare sulle immagini pixelate o ci mette 4 ore a caricarle, e non posso giocare ad apb perchè cade la linea ogni 5 minuti.
cha valori hai sulla connessione ? margine attenuazione output snr ecc. ?
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
i valori dicono nella norma, non capiscono che cazzo succede -.-
ma non ascoltare loro , leggili sul router e riportali qua
io ho un problema simile...
loro dicono che è tutto ok, che navigo a 7mb ma facendo i test sul pc non va oltre 1,5... ho provato con 3 pc diversi e con 3 router diversi.. stessa cosa...
domanda: o valori di connessione che vedo sul router (7mb circa in download e 460kb in upload) sono reali, o sono solo quelli inviati al mio router dalla centrale ma che non hanno un riscontro effettivo ma solo teorico?