Page 340 of 625 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... LastLast
Results 5.086 to 5.100 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma veramente state mettendo in discussione JC? -_-

Cioè qui o un giocatore ti fa una stagione da fenomeno con 0 errori e 1000 miracoli (in tutti i ruoli) o è un giocatore da panchina/cedere.

Come se quelli che lo andrebbero a sostituire fossero cyborg.
    toh, qualcuno ci arriva.
    io mi ricordo bene della prima parte della stagione con Castellazzi, che non è uno scempio, è solo un portiere normale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma veramente state mettendo in discussione JC? -_-

Cioè qui o un giocatore ti fa una stagione da fenomeno con 0 errori e 1000 miracoli (in tutti i ruoli) o è un giocatore da panchina/cedere.

Come se quelli che lo andrebbero a sostituire fossero cyborg.
    Dida ti ricorda niente?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

(ANSA) - BOLOGNA, 25 GIU - Il Bologna ha visto svanire Emiliano Viviano per un errore nella compilazione delle buste e il presidente Albano Guaraldi e' sconsolato: ''Siamo caduti sulla famosa buccia di banana''. Per provare a rimediare alla beffa, che ha portato il portiere della Nazionale ad essere un giocatore tutto nerazzurro, i rossoblu' tenteranno ora una mossa disperata: ''Abbiamo provato - ha spiegato il presidente - a scrivere un telegramma in Lega, chiarendo le ragioni di un errore grossolano''.

ma non gli è bastata la figura di merda che hanno fatto ieri

Randolk's Avatar

palur hai detto una minchiata.
    jonathan non è mai finito in tribuna e cazzi, ha fatto tutta la stagione da titolare. non era in finale di libertadores perchè si è infortunato in semi.
    non mi posso più fidare di te? cmq 5 milioni ed è comunitario, mal che vada fa panchina.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Moratti:"Pur avendo letto tanti nomi sui giornali, le assicuro che non ci sono state tutte quelle trattative di cui si è parlato. Anzi la realtà è stata diversa, perché siamo stati noi a ricevere molte richieste da allenatori desiderosi di venire all'Inter. Eppure, come le ho detto, io ho parlato soltanto con Gasperini. Più d'uno, davvero, anche chi ora magari fa finta di essere stato cercato da noi"

Quindi Branca in giro per il mondo è andato a mignotte? Senza vergogna proprio
    Spoiler

saltaproc's Avatar

moratti usa il denim musk
    per i presidenti che non devono chiedere mai

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe cosa doveva dire siamo stati pisciati da 4/5 allenatori e ne abbiamo trovato uno che invece si e' fappato all' idea?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe cosa doveva dire siamo stati pisciati da 4/5 allenatori e ne abbiamo trovato uno che invece si e' fappato all' idea?
    quindi da una parte pioggia dorata e dall'altra bukkake?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mmmm
    bho sta versione però è molto + divertente

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq ora che il tormentone allenatore inter si e' esaurito e meno male, avevo i coglioni pieni su skysport a non sentire parlare d'altro, mi chiedo: ma come mai?

cioe' cosa ha l'inter atm che molti allenatori che solo l'anno scorso o due avrebbero fatto carte false per andarci ora, invece, la pisciano cosi? (oltretutto parliamoci chiaro erano tutti nomi non eccelsi ok villa sboras etcetc che ha fatto bene con il porto ma e' pur sempre un emergente che deve molto ad essere stato il lucidacoglioni di mou, ma gli altri?)

ma ci sono problemi in societa'? casini negli spogliatoi? E' solo la paura delle grandi aspettative della dirigenza e tifosi (aspettative assurde vincere e' un conto ripetersi e' un altro questo lo dovrebbero capire sia dirigenti che presidenza che tifosi) che la fa pisciare cosi?

Anche i giocatori tutti indicano di poter andare via, che ci pensano, che aspettano proposte bli bla blu quando solo l'anno scorso era amore eterno per la maglia la citta' e dentimarci
    Last edited by McLove.; 25th June 2011 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dida ti ricorda niente?
    Vabbè ma Dida aveva inanellato una serie di cappelle imbarazzanti, era chiaramente un portiere in fase discendente, non mi sembra che sia proprio lo stesso caso di JC eh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

cmq ora che il tormentone allenatore inter si e' esaurito e meno male, avevo i coglioni pieni su skysport a non sentire parlare d'altro, mi chiedo: ma come mai?
    cioe' cosa ha l'inter atm che molti allenatori che solo l'anno scorso o due avrebbero fatto carte false per andarci ora la pisciano cosi?
    ma ci sono problemi in societa'? casini negli spogliatoi? E' solo la paura delle grandi aspettative della dirigenza e tifosi (aspettative assurde vincere e' un conto ripetersi e' un altro questo lo dovrebbero capire sia dirigenti che presidenza che tifosi) che la fa pisciare cosi?
    Anche i giocatori tutti indicano di poter andare via, che ci pensano, che aspettano proposte bli bla blu quando solo l'anno scorso era amore eterno per la maglia la citta' e dentimarci
    semplicemente hanno capito che l'inter, se le cose non si muovono in fretta, è in declino... nel senso, ha raggiunto l'apice, manca un rinnovo nella struttura della squadra... non c'è piu quella foga di spendere che c'era fino a qualche anno fa... non so se sia per il failplay finanziario o esso sia solo una scusa per mascherare chissa che...continuando cosi si puo solo peggiorare perchè i giocatori invecchiano..
    poi, specificamente per l'allenatore, questo era l'anno peggiore per trovarsene uno: gli allenatori delle nazionali non possono lasciare un anno prima dell'europeo o comunque fare il doppio lavoro... i mister importanti sono tutti occupati..

tutto imho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè ma Dida aveva inanellato una serie di cappelle imbarazzanti, era chiaramente un portiere in fase discendente, non mi sembra che sia proprio lo stesso caso di JC eh
    Va che JC la stagione appena conclusa mica l'ha giocata bene eh, tutt'altro. Quando non era infortunato, per altro.
    Il problema è che se fa un'altra stagione di merda poi venderlo diventa molto difficile e ti ritrovi con un dida versione inter.
    Viviano è un signor portiere, per me converrebbe vendere JC e monetizzare.. poi onestamente sticazzi di quel che fanno gli onesti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

neanche milito era in fase discendente

cmq il fatto è che gli interetti fanno QQ perchè nn han una lira (sarà vero poi?? bah) e possono vendere a un buon prezzo JC, ed avrebbero gia in casa il sostituo ovvero il secondo portiere della nazionale italiana mica uno straccione random (e sarebbe pure il promo se non facessero giocare sorriso solo x riconoscenza)

e potrebbero reinvestire i soldi in altri reparti sguarniti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io prima di pensionare uno come JC ci penserei 100 volte onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 340 of 625 FirstFirst ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... LastLast