(ANSA) - BOLOGNA, 25 GIU - Il Bologna ha visto svanire Emiliano Viviano per un errore nella compilazione delle buste e il presidente Albano Guaraldi e' sconsolato: ''Siamo caduti sulla famosa buccia di banana''. Per provare a rimediare alla beffa, che ha portato il portiere della Nazionale ad essere un giocatore tutto nerazzurro, i rossoblu' tenteranno ora una mossa disperata: ''Abbiamo provato - ha spiegato il presidente - a scrivere un telegramma in Lega, chiarendo le ragioni di un errore grossolano''.
ma non gli è bastata la figura di merda che hanno fatto ieri![]()
palur hai detto una minchiata.
jonathan non è mai finito in tribuna e cazzi, ha fatto tutta la stagione da titolare. non era in finale di libertadores perchè si è infortunato in semi.
non mi posso più fidare di te? cmq 5 milioni ed è comunitario, mal che vada fa panchina.
Spoiler
Moratti:"Pur avendo letto tanti nomi sui giornali, le assicuro che non ci sono state tutte quelle trattative di cui si è parlato. Anzi la realtà è stata diversa, perché siamo stati noi a ricevere molte richieste da allenatori desiderosi di venire all'Inter. Eppure, come le ho detto, io ho parlato soltanto con Gasperini. Più d'uno, davvero, anche chi ora magari fa finta di essere stato cercato da noi"
Quindi Branca in giro per il mondo è andato a mignotte? Senza vergogna proprio![]()
Spoiler
moratti usa il denim musk
per i presidenti che non devono chiedere mai![]()
babbe cosa doveva dire siamo stati pisciati da 4/5 allenatori e ne abbiamo trovato uno che invece si e' fappato all' idea?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq ora che il tormentone allenatore inter si e' esaurito e meno male, avevo i coglioni pieni su skysport a non sentire parlare d'altro, mi chiedo: ma come mai?
cioe' cosa ha l'inter atm che molti allenatori che solo l'anno scorso o due avrebbero fatto carte false per andarci ora, invece, la pisciano cosi? (oltretutto parliamoci chiaro erano tutti nomi non eccelsi ok villa sboras etcetc che ha fatto bene con il porto ma e' pur sempre un emergente che deve molto ad essere stato il lucidacoglioni di mou, ma gli altri?)
ma ci sono problemi in societa'? casini negli spogliatoi? E' solo la paura delle grandi aspettative della dirigenza e tifosi (aspettative assurde vincere e' un conto ripetersi e' un altro questo lo dovrebbero capire sia dirigenti che presidenza che tifosi) che la fa pisciare cosi?
Anche i giocatori tutti indicano di poter andare via, che ci pensano, che aspettano proposte bli bla blu quando solo l'anno scorso era amore eterno per la maglia la citta' e dentimarci
Last edited by McLove.; 25th June 2011 at 19:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
semplicemente hanno capito che l'inter, se le cose non si muovono in fretta, è in declino... nel senso, ha raggiunto l'apice, manca un rinnovo nella struttura della squadra... non c'è piu quella foga di spendere che c'era fino a qualche anno fa... non so se sia per il failplay finanziario o esso sia solo una scusa per mascherare chissa che...continuando cosi si puo solo peggiorare perchè i giocatori invecchiano..
poi, specificamente per l'allenatore, questo era l'anno peggiore per trovarsene uno: gli allenatori delle nazionali non possono lasciare un anno prima dell'europeo o comunque fare il doppio lavoro... i mister importanti sono tutti occupati..
tutto imho
Spoiler
Spoiler
Va che JC la stagione appena conclusa mica l'ha giocata bene eh, tutt'altro. Quando non era infortunato, per altro.
Il problema è che se fa un'altra stagione di merda poi venderlo diventa molto difficile e ti ritrovi con un dida versione inter.
Viviano è un signor portiere, per me converrebbe vendere JC e monetizzare.. poi onestamente sticazzi di quel che fanno gli onesti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
neanche milito era in fase discendente
cmq il fatto è che gli interetti fanno QQ perchè nn han una lira (sarà vero poi?? bah) e possono vendere a un buon prezzo JC, ed avrebbero gia in casa il sostituo ovvero il secondo portiere della nazionale italiana mica uno straccione random (e sarebbe pure il promo se non facessero giocare sorriso solo x riconoscenza)
e potrebbero reinvestire i soldi in altri reparti sguarniti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io prima di pensionare uno come JC ci penserei 100 volte onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division