Page 348 of 625 FirstFirst ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... LastLast
Results 5.206 to 5.220 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Juve è una squadra che sta ricostruendo, certo non è una squadra di emzzo tra provinciali e grandi, visto che ha una solidità economica e degli asset che i Italia hanno in pochi...
    Che abbia fallito delle anante è un discorso, che questo implichi che si sia ridimensionata sinceramente è una cosa che piace dire al processo e a Ju29ro...
    Ma come fai a dire che non si è ridimensionata?
    Ma qua siamo anni luce sopra il fanboysmo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Jamino vede in bianco e nero, semplice.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il giocatore passa ad un agente di ambiente molto vicino ad un certa società x

la società x fa dichiarazioni roboanti di disinteresse verso il giocatore di società y

il giocatore di società y esprime la propria voglia di andarsene, spinto dalla società x al poco velato fine di mettere la società y con le spalle al muro

la società x scarica la responsabilità sul giocatore che vuole andar via

il giocatore viene acquistato dalla società x peraltro a cifre nettamente inforiori al reale valore di mercato

mi ricorda i casi emerson e cannavaro

certuni han fatto cose cosi e sono andati al fresco per un po di tempo.
    jamm a verè.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma come fai a dire che non si è ridimensionata?
    Ma qua siamo anni luce sopra il fanboysmo
    Dimmi quali sqiuadre hanno fatto aumenti di capitale per complessivi 210 milioni in 4 anni in Italia e hanno fatto uno stadio di proprietà...

Io non vedo in bianco e nero, giudico i fatti.

E i fatti dicono che la Juve ha investito tantissimo, male ma tantissimo. Creo che poche squadre, non in Italia, ma in europa, abbiano investito così tanto.

Il problema della Juve (come quello di altre squadre italiane) è quello di un tetto di ingaggi non coerente con le entrate e si sta intervenendo da questo punto di vista.

Considerate che a Roma con la nuova proprietà, si sta discutendo di un aumento di capitale di 35 milioni...

Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fdate pure, ma i dati oggettivi dicono altro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Emma View Post
    il giocatore passa ad un agente di ambiente molto vicino ad un certa società x

la società x fa dichiarazioni roboanti di disinteresse verso il giocatore di società y

il giocatore di società y esprime la propria voglia di andarsene, spinto dalla società x al poco velato fine di mettere la società y con le spalle al muro

la società x scarica la responsabilità sul giocatore che vuole andar via

il giocatore viene acquistato dalla società x peraltro a cifre nettamente inforiori al reale valore di mercato

mi ricorda i casi emerson e cannavaro

certuni han fatto cose cosi e sono andati al fresco per un po di tempo.
    jamm a verè.
    E chi?

A per altro a me ricordano anche i casi Davids, Taddei ibra...
    Last edited by jamino; 27th June 2011 at 20:58.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sbagliato...
    Ciao Salta......
    Spoiler

un po di quella merda variegata avrebbe dovuto farci una visita, in un mondo decente sarebbe stato il giusto epilogo.

jamm a verè.

Ensign Anak's Avatar

Dimmi quali sqiuadre hanno fatto aumenti di capitale per complessivi 210 milioni in 4 anni in Italia e hanno fatto uno stadio di proprietà...

Io non vedo in bianco e nero, giudico i fatti.

E i fatti dicono che la Juve ha investito tantissimo, male ma tantissimo. Creo che poche squadre, non in Italia, ma in europa, abbiano investito così tanto.

Il problema della Juve (come quello di altre squadre italiane) è quello di un tetto di ingaggi non coerente con le entrate e si sta intervenendo da questo punto di vista.

Considerate che a Roma con la nuova proprietà, si sta discutendo di un aumento di capitale di 35 milioni...

Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fdate pure, ma i dati oggettivi dicono altro.
    La Juve squadra è ridimensionata, ma non tanto, di +. Un Palermo è + temibile e a momenti ha + fascino.

La Juve proprietà invece sarà pur migliorata, staran guadagnando anche di +, ma questo ai tifosi ed anche ai giocatori non interessa, ed è strano che un tifoso che fino a pochi anni fa era interessato a veder alzare i vari tituli adesso diventi il fiscalista della Società

Riflettiamo sul perchè adesso ogni volta che si parla della Juve si parla SOLO dello stadio di proprietà, appena pochi anni fa si parlava degli scudetti, delle finali di CL, dei Roberto Baggio, Del Piero, palloni d'oroH, squadra con appeal + alto del mondoh.. e ora? "abbiam da investire 127triliardi" !!11

No, non si è ridimensionata, proprio no

anak vi stanno fottendo hamsik da sotto il culo e tu pensi alla juve.

Ensign Anak's Avatar

anak vi stanno fottendo hamsik da sotto il culo e tu pensi alla juve.
    Ho già espresso mille volte quello che penso su Hamsik.
    Per me non è decisivo nel gioco del Napoli, tra i 3 è quello che per me può pure andare via, rosikerei se andasse via per 15 milioni però.

Se pagano tanto, e i soldi vengono reinvestiti su qualcuno che fa + al caso del gioco del Napoli, io non mi metterei mica a piangere.

La Juve squadra è ridimensionata, ma non tanto, di +. Un Palermo è + temibile.

La Juve proprietà invece sarà pur migliorata, staran guadagnando anche di +, ma questo ai tifosi non interessa, ed è strano che un tifoso che fino a 5 anni fa era interessato a veder alzare i vari tituli adesso diventi il fiscalista della Società

Riflettiamo sul perchè adesso ogni volta che si parla della Juve si parla solo dello stadio di proprietà, appena 5 anni fa si parlava degli scudetti, delle finali di CL, dei Roberto Baggio, Del Piero, palloni d'oroH, squadra con appeal + alto del mondoh.

No, non si è ridimensionata, proprio no
    LA juve ha subito da calciopoli un danno economico difficilmente quantificabile. Si è vista smembrata una squadra che conteneva 9 giocatroi preenti nella finale dei mondiali dello steso anno, più Ibra e Emerson.

Pensa se oggi all'inter o al milan togliessero 11 titolari. A questo aggigungi che i giocatori che rimanfgono devono essere pagati mooolto di più per farli restare vista la serie B.

E' normale che sia necessario del tempo per tornare ad essere vincenti. per altro dopo il ritorno in A la Juve ha fatto un secondo e un terzo posto.

La Juve ha fallito le ultime 2 stagioni, perché per ricostruire ci vuole tempo e pazienza.

Per altro c'è una differenza sostanziale tra la stagione di ferrara e la scorsa, perché nel primo caso era in fase discendente nels econdo la rosa era fortemente rinnovata.

Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fate piure, ma è un desiderio, non una realtà.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ho già espresso mille volte quello che penso su Hamsik.
    Per me non è decisivo nel gioco del Napoli, tra i 3 è quello che per me può pure andare via, rosikerei se andasse via per 15 milioni però.

Se pagano tanto, e i soldi vengono reinvestiti su qualcuno che fa + al caso del gioco del Napoli, io non mi metterei mica a piangere.
    eh ma il punto è che te lo stanno fottendo
    come se il barça per prendere cesc andasse a fargli cambiare procuratore e tutta la trafila del cazzo

Ensign Anak's Avatar

LA juve ha subito da calciopoli un danno economico difficilmente quantificabile. Si è vista smembrata una squadra che conteneva 9 giocatroi preenti nella finale dei mondiali dello steso anno, più Ibra e Emerson.

Pensa se oggi all'inter o al milan togliessero 11 titolari. A questo aggigungi che i giocatori che rimanfgono devono essere pagati mooolto di più per farli restare vista la serie B.

E' normale che sia necessario del tempo per tornare ad essere vincenti. per altro dopo il ritorno in A la Juve ha fatto un secondo e un terzo posto.

La Juve ha fallito le ultime 2 stagioni, perché per ricostruire ci vuole tempo e pazienza.

Per altro c'è una differenza sostanziale tra la stagione di ferrara e la scorsa, perché nel primo caso era in fase discendente nels econdo la rosa era fortemente rinnovata.

Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fate piure, ma è un desiderio, non una realtà.
    Ma che desiderio lol.

Non ho detto che è strano che la Juve si sia ridimensionata dopo calciopoli.

Ho detto che la Juve si è ridimensionata(ed è anche normale).

Mi fa sorridere la convinzione(ammesso che non mi stai trollando) che una Juve che ha merda liquida tra i titolari in squadra, che l'anno scorso ha fatto CAGARE, che per tt gli anni del ritorno in A in europa ha fatto CAGARE, e che soprattutto quest'anno è fuori dalle coppe, mentre appena 5 anni fa come hai detto tu aveva i giocatori + forti del mondo, era tra le squadre + forti del mondo, NON si è ridimensionata.

è come se il Barcellona per i prossimi 5 anni gioca in attacco con Rolando Bianchi, Denis e Matri, va a sukare dal Lech Proznan e arriva settima in Liga e qualche tifoso dice che NON si è ridimensionata perchè hanno 300 milioni da spendere in + e un paio di alberghi a 5 stelle nello stadio.

Ensign Anak's Avatar

eh ma il punto è che te lo stanno fottendo
    come se il barça per prendere cesc andasse a fargli cambiare procuratore e tutta la trafila del cazzo
    Boh sarà pure cosi, è tt da vedere, ma soprattutto che posso farci? xD

Rosikerò a tempo debito, quando Hamsik andrà via per 11 milioni..

Page 348 of 625 FirstFirst ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... LastLast