http://bethblog.com/index.php/2011/0...h-anniversary/
il tizio che gioca con il joystick![]()
http://bethblog.com/index.php/2011/0...h-anniversary/
il tizio che gioca con il joystick![]()
Il mio stesso joystick, cell'ho ancora QQ
Free from Signature
siete una banda di poveri froci nerdgasmici
il gioistic, la resolution, il clipping
la bionda a 1:00 l'ho vista solo io?
Spoiler
cg_forceenemymodel dovrebbe essere uno dei comandamenti
cg_forcenemymodel tankjr
O anche Tanekjr.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
L'intervista a Carmack nel video linkato nel blog e' fantastica, ma quanto era avanti quell'uomo?
Progetto personale di ricerca per tirare fuori un netcode valido per il multiplayer.
Supporto ai clan e a modalita di teamplay, telecamera da osservatore e feature per favorire le competizioni.
1996...
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dovrei avere ancora gli screen in giro della mia cfg di q3
pixxelloni, low res, enemy all sorlag verde fosforescente, fov a livelli 120-130 (dopo 8 ore no stop, mal di testa e nausa a gogo con il fov cosi)
QQ quasi quasi mi riguardo le demo QQ nostalgia
(notare come il sistema di demo di un gioco di 12 anni fa fosse N volte superiori ai video record di oggi, 3 mega di demo per ricordare tutto il match[20 min] e se volevi fare un avi lo facevi a match finito senza swappare come un porco, carmac dove sei finito pedde)
Lol vero pd, mi ero dimenticato il fov a 120 in stile alieno.
Cmq non oso immaginare se uscisse OGGI un titolo così, che all'epoca aveva un netcode da paura ma soffriva a causa di troppe connessioni di merda (quando si preferiva l'ISDN per giocare piuttosto che le prime ADSL con un ping da vomito, e poi i 7-8 fortunelli che sboronavano con la linea di NGI a meno di 10ms di ping).
Imo sarebbe un fail a causa del pubblico di cinniminkia rosikers.