frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non c'hai un cazzo da fa e' puppiz ?
Un fatto, comunque, è inconfutabile: nella Roma molti giocatori hanno lo stesso procuratore"
Davide Lippi.
Mai sentito sto brosco. Cmq avra' pesato il parare di A. De Rossi, uno che di giovani ci capisce. La frecciatina e' diretta chiaramente a lui.
Last edited by Zi Piè; 2nd July 2011 at 21:56.
nn sei contentoi che mi appassiono alle vicende di voi rometta??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma lol, stiamo prendendo solo argentini
Domani pare si chiuda per Alvarez e forse anche Banega.
Spoiler
macheccefrega noi c'avemo alvarez....
Last edited by Palur; 3rd July 2011 at 12:06.
Sto Alvarez pare possa giocare un po' dappertutto. Boh, lo conosco poco ma lì tra le pampas si toccano a vederlo giocare. Sperem.
Banega boh, dal gioco che fa ricorda molto Pirlo, compresa la mobilità
Palacio arriva solo se Pandev accetta il genoa, sennò nisba.
Need moar pumas![]()
Spoiler
E' uno sconosciuto , sempre rimasto fuori dai giri delle nazionali .
In 50 partite ha fatto 5 gol .
Non è velocissimo ma sembra avere un buon dribbling ed è bravo nei cross.
Sinceramente non si capisce che se è uno che ha fatto la stagione della vita oppure se è uno maturato tardi (succede spesso che i giocatori vengano fuori intorno ai 23 34 anni) .