Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io ho preso per ora borderlands goty , empire at war gold edition e hereos of might and magic V completo.
confermo Tropic 3
mmmm dove si può acquistare del tempo per giocare?
leggevo i forum verso il 24 giugno e la gente usciva pazza
![]()
Fallout New Vegas nada? uff
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E' molto probabile finisca in daily, se non su Steam su D2D Uk che cambia anche lui alle 7 di sera, tanto è un gioco SteamWorks... su GamersGate è stranamente assente
Io spero finiscano i DLC a -75% :P a 2.50€ li compro anche
Domanda: i "ticket" vinti con gli achievement dei giochi in lista ogni giorno, possono essere fatti (e vinti) esclusivamente nelle 24 ore dell'offerta oppure valgono anche se li faccio entro la fine dei summer sales?
Ps: già che ci sono vi segnalo che per tre ticket potete sbloccare un po' di cose carine (io ho notato le mappe per Defense Grid, che stavo per comprarmi perchè oggi sono a 22 centesimi, ma che non compro tanto spero di sbloccare con 3 ticket ahah), qui la lista: http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/
ps2/edit: altra domanda, qualcuno ha linkato l'account Steam con FB? Cosa fa esattamente?![]()
Last edited by Tanek; 4th July 2011 at 15:26.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P
Ahaha vedo che hai capito il perchè della mia seconda domanda ghgh :P
Ho comprato Torchlight, stasera lo provo e vi dico :P
Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io
![]()
Torchlight e' carinissimo, se t'ha divertito Diablo ti divertira' questo, dato che i creatori di Torchlight son gli stessi che crearono Diablo e divennero Blizzard North, ed il gioco e' praticamente un reskin di Diablo.
PS. per chi chiedeva in prima pagina, Medal of Honor fa cagare a spruzzo.
Io sto godendo che tanto volevo prendere comunque portal 2, mo' coi summer sale hanno tutto il pack valve al prezzo di portal 2, cosi' mi faccio pure quello che mi mancava![]()
Last edited by powerdegre; 4th July 2011 at 16:28.
Alla fine tra i commenti estremamente positivi letti qui e altrove + il mio averlo mollato dopo poco + prezzo basso + mods... non ho potuto resistere
Se proprio proprio comunque stà a 5£ su Amazon.co.uk e non ricordo se è Steamworks ma cmq si puo' registrare la key su Steam![]()
JC2 l'ho preso alla fine, come prima impressione diciamo che e' un attimo sopra le righe
Sembra divertente cmq, e poi mi piacciono i giochi stile Rockstar (sandbox con missioni).
Di Tropico ho letto una recensione che mi ha convinto a non prenderlo.
Vediamo che ci riserva oggi Steam.
Magicka è FIGHISSIMO e mi sto' pentendo di non avere preso il complete pack
Pero' mi fa male la mano dopo un paio d'ore di gioco da quanto spammo -_- Non mi succedeva da The Typing of the Dead -_-