Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 305

Thread: Steam Summer sale

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Torchlight è BELLISSIMO.

A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.

Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é
    Cioè devo regalarlo a mia sorella? (ora spunta Metallo )

Mmm dai mi sa che domani lo prendo :P (anche se il solito problema rimane il tempo -.-)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

io ho preso per ora borderlands goty , empire at war gold edition e hereos of might and magic V completo.
    confermo Tropic 3

mmmm dove si può acquistare del tempo per giocare?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

su wwww.getanerdlifestyle.com

Ensign xv25's Avatar

Quanto cazzo è vero

Lieutenant Commander Devon's Avatar

leggevo i forum verso il 24 giugno e la gente usciva pazza

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Fallout New Vegas nada? uff
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign xv25's Avatar

E' molto probabile finisca in daily, se non su Steam su D2D Uk che cambia anche lui alle 7 di sera, tanto è un gioco SteamWorks... su GamersGate è stranamente assente
    Io spero finiscano i DLC a -75% :P a 2.50€ li compro anche

Tanek's Avatar

Domanda: i "ticket" vinti con gli achievement dei giochi in lista ogni giorno, possono essere fatti (e vinti) esclusivamente nelle 24 ore dell'offerta oppure valgono anche se li faccio entro la fine dei summer sales?

Ps: già che ci sono vi segnalo che per tre ticket potete sbloccare un po' di cose carine (io ho notato le mappe per Defense Grid, che stavo per comprarmi perchè oggi sono a 22 centesimi , ma che non compro tanto spero di sbloccare con 3 ticket ahah), qui la lista: http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/

ps2/edit: altra domanda, qualcuno ha linkato l'account Steam con FB? Cosa fa esattamente?
    Last edited by Tanek; 4th July 2011 at 15:26.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
    Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Puoi farli durante tutta la summer sale quegli achievements specifici
    Io ho linkato un acc di fb fantoccio per farmi un ticket in piu' :P
    Ahaha vedo che hai capito il perchè della mia seconda domanda ghgh :P

Ho comprato Torchlight, stasera lo provo e vi dico :P
    Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Torchlight e' carinissimo, se t'ha divertito Diablo ti divertira' questo, dato che i creatori di Torchlight son gli stessi che crearono Diablo e divennero Blizzard North, ed il gioco e' praticamente un reskin di Diablo.

PS. per chi chiedeva in prima pagina, Medal of Honor fa cagare a spruzzo.

Io sto godendo che tanto volevo prendere comunque portal 2, mo' coi summer sale hanno tutto il pack valve al prezzo di portal 2, cosi' mi faccio pure quello che mi mancava
    Last edited by powerdegre; 4th July 2011 at 16:28.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Alla fine sabato niente JC2 che tra una cosa e l'altra ho fatto tardi rispetto alle 19, quando loggo la sera un attimo, stavo spiegando il funzionamento di Steam ad una persona e dico "uh entro le 19 dovevo prendere JC2, mi sono dimenticato..." dopo pochi secondi appare il tooltip "Xv sta giocando a Just Cause 2" ed io

Alla fine tra i commenti estremamente positivi letti qui e altrove + il mio averlo mollato dopo poco + prezzo basso + mods... non ho potuto resistere
    Se proprio proprio comunque stà a 5£ su Amazon.co.uk e non ricordo se è Steamworks ma cmq si puo' registrare la key su Steam

Lieutenant

JC2 l'ho preso alla fine, come prima impressione diciamo che e' un attimo sopra le righe
    Sembra divertente cmq, e poi mi piacciono i giochi stile Rockstar (sandbox con missioni).

Di Tropico ho letto una recensione che mi ha convinto a non prenderlo.

Vediamo che ci riserva oggi Steam.

Ensign xv25's Avatar

Magicka è FIGHISSIMO e mi sto' pentendo di non avere preso il complete pack
    Pero' mi fa male la mano dopo un paio d'ore di gioco da quanto spammo -_- Non mi succedeva da The Typing of the Dead -_-

Ensign Jesper's Avatar

-2 minuti al refresh

f5f5f5f5f5f5f5f5f5

fottuto steam
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast