cagania è un mio copyright.
link per kuro: http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27437![]()
Spoiler
cmq non so se l'avevate letta ma:
"Dario Conca dalla Fluminense giocherà coi Guangzhou Evergrande, club capolista del campionato cinese, che ha pagato 7 milioni di euro per le sue prestazioni. Nulla in confronto allo stipendio che percepirà, di circa 10,6 milioni di euro."
sto qua è diventato il terzo giocatore piu pagato al mondo dopo CR7 e Messi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e chi è Dario Conca -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Uno che non c'ha capito un cazzo della vita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
giocare decente che era stato accostato anche a milan e inter (tra i vari nomi buttati lì nel calciomercato) ma di certo non un fenomeno...
complimenti ai cinesi.
anzi, molti di più a lui e al suo procuratore
searching for free time...
Ho letto un articolo dove si diceva che il giocatore era stato offerto al milan durante il viaggio di galliani in brasile per piazzare dinho
Cmq non capisco cosa stiamo aspettando nel grabbare nasri. Il paninarodelcazzo non vuole vendere hamsik e anche se dovesse cambiare idea servono cmq tanti soldoni, nasri viene via per tipo 15 milioni (fortissima volontà di lasciare la società + contratto in scadenza nel 2012 ed ha già rifiutato tutte le ipotesi di rinnovo) ed è pure meglio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...