hack and slash
hack and slash
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Torchlight
"not even death can save you from me..."
fico synapticoso. Qualcuno me lo compra che sono in uni e non mi arriva la mail di steam col codice per accederci?![]()
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dai buyatemelo poi ve lo pago : (
hdr.
bnet profile
torchlight è fighissimo, la skill lvl 30 del barbaro è una figata assurda![]()
In realtà c'è poco da studiare le build...il barbaro è la classe sgravata...se vuoi giocare isi mode alza berserk prendi le abilità passive portandole al cap mentre per gli attacchi spendi pochi punti negli attacchi visto che appena ottieni l'ultima abilità del ramo userai praticamente solo quella. (quando la usi il tuo pg avanza oscillando l'armona a destra e sinistra producendo morte e devastazione).
Degli altri rami c'è poca roba utile...mi pare una spell che genera una specie di fantasma che compare dalla tua schiena e forse qualche passiva difensiva.
Cmq mettendo anche i punti a muzzo vai molto + liscio che non usando la tizia o l'alchimista.
spamm is life.
Se a qualcuno interessa ho pure io la copia extra di Frozen Synapse da smezzare.
Possiamo fare come Thoten, con un gift di un gioco da 5 euro.
io interessato, piemmami o addami su steam (dvnzr) e dimmi che gioco vuoi![]()
Per Call of Pripyat ci sono mods decenti? Il revamp totale di Clear Sky era mostruosamente bello
Alpha protocol e' lammerda o e' buono? Mi pareva di averlo visto.
Btw needo gente per ds3, non e' così merda come dicono eeh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spoiler
Spoiler