Acc, non avevo visto per bene come era l'offerta per Staker...
Cliccando sul link in home vedi SoC, il primo a 2,50€, Clear Sky idem e CoP a 3,50€
Ma in realtà CoP stà a 7,50€...Lo paghi 3,50€ SOLO se possiedi SoC o CS su Steam... fuck, volevo prenderlo e ci ho ripensato
se io non ho nessuno di quelli conviene prender tutto?
Beat Hazard bocciatotroppo psichedelico e soprattutto sembra molto ripetitivo (anche cambiando completamente genere della canzone)
(ho provato la demo per cuccarmi il ticket)
ps: prima ho aggiornato la free ticket list nell'OP![]()
Last edited by Tanek; 6th July 2011 at 00:06.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma è come quei giochi che "fingono" di seguire la musica o almeno questo c'ha un senso?
no perche senno che cazzo li fanno a fare non si sa![]()
No, questo a quanto pare non segue nemmeno la musica
(giuro, mi ha dato questa impressione, provando tre canzoni completamente diverso è stato sempre uguale)
E soprattutto è un po' TROPPO psichedelico, altro che crisi epilettiche pz...
ps: mi è venuta in mente una cosa, pensando all'intro che è molto tamarra, forse è fatto per giocare con delle canzoni truzze boh, io ne ho messe due metal quindi forse mi ha schifato![]()
Last edited by Tanek; 6th July 2011 at 00:17.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Beat Hazzard non mi piace per nulla. E' già la seconda volta che provo la demo, ma non riesco a farmelo piacere, anche se sono un patito dei giochi musicali (e li, giustamente, Audiosurf non lo batte nessuno).
Need consiglio. Metro 2033 lo compro subito a 7 euro o aspetto per un possibile sconto? Mi piacerebbe iniziare a giocarlo subito, ma se poi me lo piazzano a 4 / 5 euro ci rosico e___e
ma audiosurf non ha niente da "gioco musicale"
non segue la musica
aspetta finiscano le offerte, finiscono tra 4 giorni e se non lo mettono lo prendi normale
beat hazard l'ho preso la scorsa svendita a tipo 1-2€...è il gioco epilettico per eccellenza lol
La musica la segue in maniera particolare, ed è abbastanza interessante in questo, ovvero: oltre al numero e potenza dei nemici, la musica influenza la potenza del tuo sparo. Di conseguenza ti giochi un pezzo progressive metal tirato, poi improvvisamente parte l'assolo di chitarra acustica e spari una cacchetta a colpo anche con tutti i bonus al massimo lolE devi solo schivare come un pazzo.
Alla fine è abbastanza divertente, anche se poco longevo ed estremamente epilettico. 1-2€ li può anche valere, sopratutto ora che hanno messo il coop (anche se mi sa che è un dlc, quindi non prendetemi in parola).
Per chi avesse mancato Shogun 2 oggi è in offerta su D2D UK a 18£/20€, si registra su Steam
http://www.direct2drive.co.uk/4/1030...GUN-2-Download