Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Transformers 3

Bortas's Avatar

La cosa fallimentare infatti è il tipo che continuano a propinarci, il bamboccio medio semisfigato, lo eliminassero e mettessero una coppia di figone amiche degli autobot, che lavano le auto in bikini, che partecipano all'azione in tute aderenti e fuciloni, ecco improvvisamente avresti alzato la qualità del film tolto un personaggio inutile, e avresti avuto più tempo per fare il deathmach tra i robottoni, sarebbe stato di un ora più corto, evitando colloqui di lavoro, stronzate di coppia universitaria, toerie e intuizione dell'ultimora, cammei strappalacrime di "questa è la mia auto" e squallide morali di fondo sull'amicizia e il bene comune...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    lo stesso team di avatar ed effetti speciali esigui???
    Si ben fatti ma esigui in quantità il film è lunghissimo, c'è la metà dei combattimenti del film precedente, siamo saliti infatti molto in qualità, con le sequenze rallentate alla 300, il resto è cg ben fatta montata su un panno verde, se valuti percentuale di effetti speciali per la durata del film, si possiamo affermare che sono esigui, senza contare che han riciclato intere sequenze da altri film/serie...
    Last edited by Bortas; 6th July 2011 at 12:15.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

merda che noia sti summer movie.

tra questo green lantern e compagnia bella non ci escono 5 minuti di film decente.
    tutti uguali . basta . veramente delle schifezze immonde

dovrebbero essere film di intrattenimento. che ti fanno passare 2 orette in tranquillità. manco quello riescono piu a fare. accozzaglie di scene butatte a cazzo, tristezza a ogni scena, che mettono NOIA e ti fanno andare di fast forward

mi fa solo tristezza chi paga per vedere sta merda. 400 milioni nel week end nel mondo? non capiscono proprio un cazzo. bah
    Last edited by Boroming; 6th July 2011 at 12:12.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

visto ieri sera rigorosamente in 2D.

Carino ma nulla di chè, mi aspettavo qualcosa all'altezza dei precedenti episodi ma così non è stato. Belle come sempre le scene, gli effetti speciali e i combattimenti e tutto il resto, ma la differenza secondo me qui la fanno gli attori coi loro personaggi strampalati, gli sketch, le battute.. che sono il collante per rendere nel complesso uno spettacolo divertente.

La trama parecchio tirata per i capelli, ma ci può stare tuttosommato.

Mi aspettavo più divertimento dai genitori in primis che hanno fatto praticamentre un cazzo e persino Turturro, che rimane un grandissimo, mi è sembrato un pelino smosciato.
    Malkovich invece assolutamente pazzo e geniale, lui m'è piaciuto molto.

Veniamo ora alla troiona: figa, rifatta, totalmente finta e inutile. Il suo personaggio mi stava sul cazzo dopo 5 minuti dall'inizio. 100000 volte meglio quella sclerata della Megan Fox, e parlo nonsolo di presenza scenica ma pure del personaggio interpretato, si dava da fare decisamente di più e come carattere spaccava, sta qui è proprio il classico figone da soprammobile per mostrare un po di passera. Assolutamente inutile e superflua.

Complessivamente gli do un 6 e mezzo, forse 7 non di più.
    Last edited by Necker; 7th July 2011 at 10:13.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Pensa io che hanno tolto dal cazzo i genitori l'ho presa come una cosa positiva.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    merda che noia sti summer movie.

tra questo green lantern e compagnia bella non ci escono 5 minuti di film decente.
    tutti uguali . basta . veramente delle schifezze immonde

dovrebbero essere film di intrattenimento. che ti fanno passare 2 orette in tranquillità. manco quello riescono piu a fare. accozzaglie di scene butatte a cazzo, tristezza a ogni scena, che mettono NOIA e ti fanno andare di fast forward

mi fa solo tristezza chi paga per vedere sta merda. 400 milioni nel week end nel mondo? non capiscono proprio un cazzo. bah

uppo tutto anche se non ho visto green lantern che non vedrò perché pure io mi so rotto il cazzo di spendere tempo e soldi per lammerda

sto transformers mi ha fatto veramente ma veramente schifo. le gag pietose, il giapponese era RIDICOLO, malkovich inutile e senza senso, veramente un film di macchiette pietose.

ha fatto prima del film il trailer del film di ezio greggio che secondo me merita di più

a.k.a. connit

Lieutenant

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La cosa fallimentare infatti è il tipo che continuano a propinarci, il bamboccio medio semisfigato
    *
    una volta nei film partivano bambocci sfigati per evolversi nei superfighi prima della fine del film, mo partono sfigati e restano sfigati e contenti di esserlo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Tibù's Avatar

visto ieri sera,i combat sono >>>> tutto il resto è noia,irritante il siparietto inutile coi genitori che speravo fossero spariti e tutto il tran tran di lui in cerca di lavoro.
    la parte più espressiva della tipa è stato il primo piano del culetto a inizio film,per il resto anche se molto figa Megan Fox è assai meglio,anche se forse meno bella è molto più bad girl
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Visto ieri sera , 10 euro onesti per una calda sera d’estate . 3D carino , trama molto insipida, combattimenti tra robottoni belli, figa bionda inutile e di plastica rispetto a megan fox, pensavo facesse ridere di piu come film invece si era preso troppo sul serio.

Una nota, non ho letto tutti i vs commenti ma non so se avete visto che è il terzo film negli ultimi mesi dove gli sceneggiatori vogliono mettere un pianeta in orbita terrestre…
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ensign Malbrouk's Avatar

oddio preso sul serio

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Effetti speciali su effetti speciali, trama e recitazione ridicole: Micheal Bay all'ennesima potenza, prendere o lasciare.
    6,5/10
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io avrei detto 6,75 tanto per cambiare un poco

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il tasto search è tuo amico, non morde se lo usi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Shush, e' un metodico, non lo disturbare.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Shush, e' un metodico, non lo disturbare.
    Il cervello è tuo amico, non morde se lo usi. (autocit metodico)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Il cervello è tuo amico, non morde se lo usi. (autocit metodico)
    Classico esempio di fai come dico e non come faccio?

Page 4 of 4 FirstFirst 1234