Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 305

Thread: Steam Summer sale

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non ci ho giocato tantissimo per mancanza di tempo, pero non mi e' sembrato male, ha un discreto mix di possibilita.
    La parte gestionale all'inizio e' piuttosto limitata, non puoi costruire cose, ma solo reclutare unita e assegnare i territori ai cavalieri, non so se piu avanti si aprono altre opzioni.
    Il lore e' ottimo, d'altra parte si ispira alla leggenda di Artu, anche se in chiave decisamente piu fantasy.
    Le battaglie sono piu legnose di Total War, ma come struttura e' abbastanza classica: Fanteria leggera e pesante, unita ranged e cavalleria. Piu avanti cominciano a spuntare unita piu fantasiose tipo giganti e co.
    Ci sono dei punti da controllare sulla mappa che danno bonus di vario tipo, spell e abilita degli eroi rendono un po piu vario il combat.
    In conclusione lo definirei sicuramente piu decente che turbocacca
    5 euro li vale sicuramente
    ok grazie
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ensign xv25's Avatar

Acc, non avevo visto per bene come era l'offerta per Staker...
    Cliccando sul link in home vedi SoC, il primo a 2,50€, Clear Sky idem e CoP a 3,50€
    Ma in realtà CoP stà a 7,50€... Lo paghi 3,50€ SOLO se possiedi SoC o CS su Steam... fuck, volevo prenderlo e ci ho ripensato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se io non ho nessuno di quelli conviene prender tutto?

Tanek's Avatar

Beat Hazard bocciato troppo psichedelico e soprattutto sembra molto ripetitivo (anche cambiando completamente genere della canzone)
    (ho provato la demo per cuccarmi il ticket )

ps: prima ho aggiornato la free ticket list nell'OP
    Last edited by Tanek; 6th July 2011 at 00:06.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma è come quei giochi che "fingono" di seguire la musica o almeno questo c'ha un senso?
    no perche senno che cazzo li fanno a fare non si sa

Tanek's Avatar

No, questo a quanto pare non segue nemmeno la musica
    (giuro, mi ha dato questa impressione, provando tre canzoni completamente diverso è stato sempre uguale)

E soprattutto è un po' TROPPO psichedelico, altro che crisi epilettiche pz...

ps: mi è venuta in mente una cosa, pensando all'intro che è molto tamarra, forse è fatto per giocare con delle canzoni truzze boh, io ne ho messe due metal quindi forse mi ha schifato
    Last edited by Tanek; 6th July 2011 at 00:17.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Beat Hazzard non mi piace per nulla. E' già la seconda volta che provo la demo, ma non riesco a farmelo piacere, anche se sono un patito dei giochi musicali (e li, giustamente, Audiosurf non lo batte nessuno).

Need consiglio. Metro 2033 lo compro subito a 7 euro o aspetto per un possibile sconto? Mi piacerebbe iniziare a giocarlo subito, ma se poi me lo piazzano a 4 / 5 euro ci rosico e___e

ma audiosurf non ha niente da "gioco musicale"
    non segue la musica

aspetta finiscano le offerte, finiscono tra 4 giorni e se non lo mettono lo prendi normale

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Need consiglio. Metro 2033 lo compro subito a 7 euro o aspetto per un possibile sconto? Mi piacerebbe iniziare a giocarlo subito, ma se poi me lo piazzano a 4 / 5 euro ci rosico e___e

Prendilo e non fare il pulciaro, che quel gioco vale ben più di una pizza... -___-

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Prendilo e non fare il pulciaro, che quel gioco vale ben più di una pizza... -___-
    Obbedisco ç___ç

tanto poi non ci giochi

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Obbedisco ç___ç
    Inevitabilmente oggi finirà nei daily

Ensign Jesper's Avatar

beat hazard l'ho preso la scorsa svendita a tipo 1-2€...è il gioco epilettico per eccellenza lol

La musica la segue in maniera particolare, ed è abbastanza interessante in questo, ovvero: oltre al numero e potenza dei nemici, la musica influenza la potenza del tuo sparo. Di conseguenza ti giochi un pezzo progressive metal tirato, poi improvvisamente parte l'assolo di chitarra acustica e spari una cacchetta a colpo anche con tutti i bonus al massimo lol E devi solo schivare come un pazzo.

Alla fine è abbastanza divertente, anche se poco longevo ed estremamente epilettico. 1-2€ li può anche valere, sopratutto ora che hanno messo il coop (anche se mi sa che è un dlc, quindi non prendetemi in parola).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ensign xv25's Avatar

Per chi avesse mancato Shogun 2 oggi è in offerta su D2D UK a 18£/20€, si registra su Steam
    http://www.direct2drive.co.uk/4/1030...GUN-2-Download

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast