Page 39 of 117 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Esatto, vediamo le sentenze di Napoli, fatte sulla abse di tutti i materiali.

Pensa che per adesso sono bastate poche telefonate in più e siete stati accusati di ilecito diretto...
    col cazzo.
    TUTTE le sentenze.
    dirigenti radiati, processati e giudicati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

enfatizzo un po' io se non ti dispiace

associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Palazzi aveva chiesto la serie C per voi.
    La lazio doveva finire in B con 18 punti di penalizzazione, alla fine è rimasta in A con -3.
    Richiesta dell'accusa - Verdetto. PM - Giudice.
    Eppure dovreste essere familiari ormai con materiale giuridico dato che avete passato più tempo in aula di tribunale che su un campo da calcio.
    Kratocoso a sto punto dovrebbe essere in lizza per una laurea honoris causa.
    Rand, ho premesso che di giurisprudenza ecc.. non ci capisco una fava.
    Cercavo solo di capire come mai jami&co dicessero che l'inter era peggio.
    tutto qui.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Estinto taccheggi
    Dhjekdjdjdkdi
    E
    D
    Jejsjdjdkdjjd
    Orcoido
    Jejejehekrbhe
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

col cazzo.
    TUTTE le sentenze.
    dirigenti radiati, processati e giudicati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Mi spiace darti una delusione Primo grado, Giraudo in appello potrà utilizzare quanto emerso da Napoli.

MA non divaghiamo:

Visto che siete cosi onesti (e qui enfatizzo io):

Rinunciate alla prescrzione????[/QUOTE]
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

col cazzo.
    TUTTE le sentenze.

mmmmm

http://www.calcioita.com/serie_a/mog...inquere-62620/
    questa associazione?
    o ce n'è un'altra??

Randolk's Avatar

ho già risposto, fosse mia l'inter assolutamente sì.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmmm

http://www.calcioita.com/serie_a/mog...inquere-62620/
    questa associazione?
    o ce n'è un'altra??
    http://www.gazzetta.it/Calcio/26-04-...73138999.shtml
    Spoiler

giraudo in primo grado...
    lo stesso giraudo che se ne sbatte di tutto...

Moggi non giudicato... mah...

io aspetto prima di dire "sì, è colpevole secondo TUTTI i gradi di appello".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi spiace darti una delusione Primo grado, Giraudo in appello potrà utilizzare quanto emerso da Napoli.

MA non divaghiamo:

Visto che siete cosi onesti (e qui enfatizzo io):

Rinunciate alla prescrzione????
    volete rinunciarvi voi visto che la Juve di Moggi, Giraudo e Agricola si è salvata in Cassazione nel processo del doping proprio grazie alla prescrizione??? Negli anni del doping avete vinto tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale, forse non vi conviene effettivamente
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    volete rinunciarvi voi visto che la Juve di Moggi, Giraudo e Agricola si è salvata in Cassazione nel processo del doping proprio grazie alla prescrizione??? Negli anni del doping avete vinto tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale, forse non vi conviene effettivamente
    assoluzione con formula piena

torna nel buco e vai a farti processare, plz.

venerdì 30 marzo 2007
    Si è chiuso oggi, con la sentenza della Corte di Cassazione, il processo che la Procura di Torino ha condotto contro l’ex-Amministratore Delegato della Juventus Antonio Giraudo ed il medico sociale Riccardo Agricola con le accuse di doping e frode sportiva.

Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.

Per quanto invece riguarda l’accusa di frode sportiva la Corte di Cassazione ha accolto sì il ricorso della Procura, annullando l’assoluzione pronunciata in appello, ma ha anche dichiarato scaduti i termini di prescrizione del reato ponendo così fine al processo. Il ricorso per il reato di frode sportiva è stato accolto dalla Cassazione in quanto, pur non essendo all’epoca dei fatti ancora in vigore la legge sul doping (introdotta nel 2000), è stato ritenuto, differentemente da quanto espresso nella sentenza d’Appello, che le accuse in oggetto (ovvero la somministrazione eccessiva di farmaci) potessero comunque essere considerate come violazioni della legge del 1989 appunto sulla frode sportiva.

http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

assolti pienamente
    Last edited by DiamondK; 6th July 2011 at 23:09.
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    venerdì 30 marzo 2007
    Si è chiuso oggi, con la sentenza della Corte di Cassazione, il processo che la Procura di Torino ha condotto contro l’ex-Amministratore Delegato della Juventus Antonio Giraudo ed il medico sociale Riccardo Agricola con le accuse di doping e frode sportiva.

Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.

Per quanto invece riguarda l’accusa di frode sportiva la Corte di Cassazione ha accolto sì il ricorso della Procura, annullando l’assoluzione pronunciata in appello, ma ha anche dichiarato scaduti i termini di prescrizione del reato ponendo così fine al processo. Il ricorso per il reato di frode sportiva è stato accolto dalla Cassazione in quanto, pur non essendo all’epoca dei fatti ancora in vigore la legge sul doping (introdotta nel 2000), è stato ritenuto, differentemente da quanto espresso nella sentenza d’Appello, che le accuse in oggetto (ovvero la somministrazione eccessiva di farmaci) potessero comunque essere considerate come violazioni della legge del 1989 appunto sulla frode sportiva.

http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

assolti pienamente
    assolti fino in secondo grado e poi altri dubbi sui quali è intervenuta la prescrizione.

un po diverso da come la vedi tu caro il mio interetto, non ti pare?

ripeto, torna nel buco

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Cala così un'ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

io la vedo per come stanno i fatti
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Assoluzione con formula piena, Juve squadra più onesta dell'universo parallelo.

[QUOTE=DiamondK;1768720]Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Cala così un'ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

la questione è che al tempo erano leciti, quindi PUPPA.

ora non è che solo perché hai realizzato che i vostri ultimi successi sono figli di quisquilie giuridiche che devi spaccare il cazzo su old e comprovatamente chiuse come le accuse di quel povero fesso di zeman alla juve

Page 39 of 117 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast