Bello 170 pippi per il nome dello stadio del city
![]()
Fatto l'abbonamento CL al Meazza.
Vinceremo tutto il cazzo del tutto (cit.)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
le maglie dell'inter fan merda, ma han sempre fatto merda, non c'è colore piu di merda che il nero e il blu, cioè giocate sempre con la seconda maglia che è meglio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
k lo scrivo sulla macchina da shcrivere invisibbile (cit.)
Spoiler
Pare che il Real sia sempre più vicino a Neymar
lo prendiamo sto stracazzo di Aguero Marotta?
non crederai mica di prendere peppino rossi a 30 milioni e farla franca
andate a ficcargli la clausula intera cash nel culo pd, e svelti
Neymar pare che non si muova dal santos.
Peppino Rossi e' caro non quanto aguero ma caro, ha fatto solo 35 goals l'anno scorso, vi dovrete accontentare di superMirko
Nel frattempo noi giocheremo con Guberti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fapfapfapMatias Silvestre, difensore del Catania, secondo il Corriere dello Sport, è diventato un obiettivo del Milan per il mercato 2012. Il giocatore dovrebbe essere prelevato dal Genoa, squadra in cui militerebbe nella prossima stagione, per poi trasferirsi in rossonero . L'operazione conferma l'asse ormai consolidato con il club di Preziosi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ufficiale. Lamela ha firmato un quinquennale.