Trovato niente?
Come ti han già detto sopra io ti sconsiglio zone Viareggio - Forte dei Marmi... perché sei vicino a casa mia e visto che mi cancelli i post mi tocca investirti è_é

poi se vuoi il mare bello e tranquillità devi andare sotto Livorno...
Quando ero piccino passavo sempre l'estate a Quercianella, è posticino vicino a Livorno dove il mare è come all'elba (quindi bello) e il posto estremamente tranquillo escluso 2 Bar/Pub..1 sul mare e 1 in paese (praticamente deserto...) sinceramente ad oggi se dovessi passarci una settimana mi verrebbero 2 boe al posto delle balle..però è soggettiva al cosa...l'ultima volta che ci sono stato l'ombrellone mi è costato na cifra assurda...altrimenti lì vicino c'è Castiglioncello e poi altre zone che non ricordo....sempre carine e con il mare bello...
Il prezzo poi dipende anche da come vuoi stare in vacanza, sotto un ombrellone in un bagno, in modalità ramarro in spiaggia libera o piantare ombrelloni aoe negli ombellichi della gente sdraiata intorno a te... con l'importo che tiri fuori per pagare l'ombrellone ad un bagno in certe zone della Toscana Tony Ryan ti fa volare 2 anni per tutta europa
edit: senti shub se conosce qualche posto