un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.
un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.
dei quali, se va bene, ne installi 2
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Wolfo sono tentato di metterti in sticky
Povero piccolo ç____ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma il risultato del concorso ? non che ci fosse qualche speranza di vincere, 100 su n milioni di user
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Se estraggono me si svenano proprio... non arrivo neanche a 110€ di roba e___e
Immagino già le vostre liste con giochi da 50€ a titolo, maledetti che attentate alla salute del povero Gabe è___é
![]()
li danno sicuramente a thoten perche basta mettergli il nome del gioco nella lista, tanto poi lui non ci gioca quindi non lo sapra mai![]()
Eh figa ero appena rienrato nella mansarda del wolfo con portafoglio alla mano e mi è autoimploso il cuore... Io non capisco mai una figa QQ
quelle particolarmente
se vuoi ti suggerisco uno esperto
![]()
Uno mi ha mandato un pm chiedendomi di chiedere se stai parlando del nescional...
Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Hanno estratto i vincitori, se avete vinto vi troverete la roba giftata sul vostro account e presumibilmente un email
Non c'è una lista di chi ha vinto ma di COSA hanno vinto e ci sono diversi Magicka, Terraria, Garry's mod -_-