Prime immagini della versione 360.
http://www.gamesblog.it/galleria/the...ngs-xbox-360/1
Ho appena iniziato l'act 2, non ricordo a memoria l'ultimo gioco per pc che mi ha preso così tanto. Gioco fantastico, Dragon Age 2 in confronto sembra fatto da ragazzini delle medie.
Finito il primo playtrough; ho missato qualche quest secondaria qui e là ma credo di aver visto comunque un 80-85% del gioco. Una bella esperienza rpg come non ne gioco da parecchi anni, son stati bravi. Mi ha fatto storcere un pò il naso la crescente brevità dei capitoli ed anche l'atmosfera, che nell'Act1 ti da veramente il senso di far parte di qualcosa, è venuta scemando fino ad arrivare al terzo atto che mi è piaciuto ben poco.Anche la fine imho potevano farla meno sul cliffhanger visto che in realtà non si conclude nulla... spero sia perché vogliono riprendere poi con The Witcher III.Spoiler
Ora aspetto qualche giorno e poi lo riprendo col path alternativo![]()
Io ho ripreso a giocare solo ora, che sono usciti dei mod interessanti.
Li trovati tutti su witcher2 nexus, e io consiglio questi:
- Better combat + CEO : Aumenta la difficoltà dal chapter 2 in poi, nerfa Quen, migliora la curva di difficoltà e rende le abilità piu interessanti; cooldown 1.5 secondi sui signs, ma piu potenti.
- Panel tweaks + HUD tweaks: tantissime migliorie all'HUD. Niente piu clic per selezionare il segno, aggiunge il NORD sulla minimappa, migliora l'hud in generale
Purtroppo non c'è niente ancora per il respec
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
help, megabug nell'atto 2Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
meh che delusione il finale da...
Spoiler
cmq sono 2 giochi diversi, cioè va giocato per forza 2 volte, una con iorveth e una con roche
hdr.
bnet profile
Io devo ancora giocare l'act2 con Roche ma imho quello di Iorveth è stato pensato proprio come path alternativo e quindi ci han speso meno tempo dietro; già solo il finale dell'act1 con Roche invece di Iorveth è decisamente più complesso e da un taglio più 'finale' all'atto, con IorvethSpoiler
si infatti, mi sa che lo ricomincio proprio dall'act1, saltando solo il prologo.
Boh a me e' piaciuto di piu il percorso di Iorveth che quello di Roche, anche se scegliere Roche ha forse piu senso dal punto di vista della storia.
Già la fine del primo atto e l'inizio del 2ndo seguendo Roche me so piaciuti parecchio di più.