comunque ho letto di una ottima prestazione di gago.
Conferme?
comunque ho letto di una ottima prestazione di gago.
Conferme?
si, è stato uno dei migliori se non il migliore (almeno fino a quando non mi sono addormentato : P)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Si ma il problema dell'inter è che se gioca con 3 attaccanti di esterni gliene servono due. O si costringe nuovamente eto'o a fare l'esterno (ma come ha detto palur lui non vuole) o non ci sono altre soluzioni. Pure se prendono vucinic, dall'altra parte chi fan giocare? A sto punto sarebbe sensato vendere sneijder e reinvestire tutto su sanchez (ma ora il cileno pare voglia solo il barça).
edit:
in più hanno 3 giocatori per il ruolo di punta centrale, lul
Last edited by Axet; 12th July 2011 at 20:50.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma se l'inter nonvuole nerfarsi fan giocare il migliore al mondo in quel ruolo, Samuel Eto'o.
Questa èl'unica cosa certa a parer mio.
Poi IO personalmente accantonerei il tridente puro(non han appuntoi2 esterni, e già prendere vucinic significa prendere 1 esterno mediocre, vista la discontinuità).
Certo,se ho intenzione di vendere Snejider (e se le cifre so quelle che dicono,sui 40 milioni), il tridente posso anche farlo, perchè con 40-50 milioni 2 esterni d'attacco cazzuti li prendi.
si ma il giocatore migliore al mondo nel suo ruolo , ha chiarito in ben piu di un occasione (in quanto c'era gente che faceva orecchie da mercante) che lui gioca pure esterno , ma "vicino alla porta" , che per i non udenti significa che non torna .Da li gli sbracciamenti di chivu che l'anno scorso sembrava colpito dal ballo di sanvito per lamentarsi che non si copriva a sufficienza.
La colpa è di eto'o che fa lo snob o dell'inter che non ha venduto milito a tempo debito , facendogli posto e reinvestendo in un esterno capace di servirlo?
io non lo so . Probabilmente l'unica vera colpa è stato scegliere di non scegliere , tenendo milito E eto'o .
Ora eto'o non torna e non tornerà a difendere .
E se giochi con tre attaccanti , di cui uno è milito(rotfl) uno pazzini che non torna nemmeno se gli spari nel culo e uno e' eto'o , ne pigli 3 anche dalla reggina .
Non si chiama pessimismo , voglio essere chiaro , si chiama gioco del calcio.
Solo che per tappare i buchi che appena un anno e mezzo fa avresti tappato a costo 0 , ora ti servono 80 milioni.
Abbiamo perso l'occasione , ora per tornare dove eravamo non bastano i giovani , servono grandi soldi e un po di culo.
Capitolo snejder:
Scusate eh , perche mi rendo conto che rompo veramente il cazzo.
Ma se volevi tenerlo , ma che cazzo l'hai preso a fare gasperini ido maiale.
l'inter va a caso , una banda di dilettanti.
Last edited by Palur; 12th July 2011 at 21:22.
sta cosa di eto'o punta centrale o morte fa veramente ridere.
sono le cazzo di palurate che contagiano.
nell'ultima stagione ha giocato POCHISSIMO centrale. addirittura a volte ci ha giocato Pandev. poi è stato SEMPRE Pazzini il centravanti puro, ma sempre proprio. E le poche volte che ha giocato Milito lo è stato lui. Eto'o non è la cazzo di boa alla Pazzini, parte anche molto arretrato, svaria, a volte si defila sulle fasce, a volte si scambia anche di posizione con Sneijder. E' una punta moderna.
non ha MAI detto "io voglio fare la punta centrale". MAI MAI MAI. ha solo detto che vuole giocare in una posizione avanzata e che gli permetta di metterla spesso e bene, perchè nell'ultima parte della stagione del triplete ha fatto il terzino. anche quand'era al barcellona faceva lo stesso gioco, molto spesso anche segregato esterno fisso, e a scambiarsi di posizione con Messi.
con leo si giocava con due davanti e dietro il 3/4ista, vedremo il modulo di gasp e come lo vorrà applicare, ma non sta scritto da nessuna parte che Eto'o DEVE fare la punta centrale, anzi in un certo modo lo nerfi anche.
edit: palur sei qualcosa di illeggibile.
Last edited by Randolk; 12th July 2011 at 21:25.
Spoiler
no guarda io non l'ho detto che fa il centrale o muore.
Io ho detto che lui gioca pure da esterno , pero non torna a raddoppiare su chivu.
Questo è quanto , e tra l'altro non esiste nemmeno una discussione in merito.Perche è banalmente quello che accade.
Per questo "dovrebbe" essere messo centrale , con al fiaco due ali che corrono , raddoppiano e lo servono.
Questo almeno se hai deciso di invstire su di lui.
Se invece giochi con pazzini , milito sulla destra (lol????) e eto'o sulla sinistra , poi niente piagnistei eh...
E te lo dico perche ora son io a fare la figura del piangina , ma presto saranno un mucchio di altri , perche quella che leggo è una squadra (al momento) costruita veramente a cazzo.
palur non giocheremo mai così, basta cazzate. pazzo/milito in mezzo, eto'o-mister x esterni. stop. al posto di mister x mettici chi vuoi, ma non milito.
Spoiler
1 cosaè svariare, l'altra è giocare sulla bandierina del calcio d'angolo.
Eto'o è il migliore al mondo come punta centrale, ha i movimenti perfetti, è 1 attaccante moderno e infatti svaria e non da punti di riferimento, ma partendo da prima punta.
Così giocava al Barcellona, adesso non andiamo a dire che nel Barcellona giocava esterno e partiva dalla bandierina pls, eto'o era centrale e si allargava semmai.
Detto questo, Eto'o è talmente forte che può fare tutto, anche l'esterno, ma se l'inter non vuole nerfarsi Eto'o deve partire da centrale. Se non gioca centrale è solo perchè ha altre 2 prime punte che solo le prime punte possono fare, anzi, Milito neanche + quello può fare.
Cmq il problema dell'inter non è eto'o, ne pazzini o milito ne l'attacco.. il problema dell'inter è che sta facendo le cose a caso, dal calciomercato alla scelta dell'allenatore.
Castaignois è forte, purtroppo.