allora espongo il problema connesso anche se indirettamente con daoc .
ho vodafone cash card e fin qui tutto bene

volendo comprare un akk di daoc usa , avrei trovato una buona offerta su ebay ( alla fine a me occorre un akk vuoto e la sola cdkey potendo reperire senza prob il client )
solo che tra i metodi di pagamento all'utente trovo paypal....
vado allora ad iscrivermi al sito e noto nell'iscrizione viene detto che come verifica avrei pagato tramite cc un importo di 1.95 $ :
con l'importo ( porbabilemnte come causale ) mi sarebbe arrivato un codice a 4 cifre ( l'expanded use code ) che inserito avrebbe attivato il mio akk di paypal ( e alla fine del processo sul mio conto paypal sarebbero stati riaccreditati quei 1.95$ pagati )
senza quel codice nn posso ( almeno da wuel che ho provato ) fare nullla!!! ( cioe' nn posso trasferire soldi usando la cc )
e qui nasce il problema ... i soldi sono stati accreditati ma nella mia pagina della cc nel sito vodafone nn c'e' nessuna causale e tanto meno un codice a 4 cifre !!!
ho chiamato l'omnitel ma mi e' stato detto che purtroppo loro nn ci possono fare nullla :grrr: e al max contattare paypal stessa ( cosa che ho gia' fatto ma finora niente risposta ) per farmi mandare il codice in altra maniera !
ora, mi chiedevo ...
ho sbagliato io iscrivermi a paypal ?? ( e ho attivato sto extended che nn serviva un cazz)
se volessi pagare per ebay con la cc , c'e' altro metodo oltre paypal ?
insomma datemi qualche consiglio che nn so cosa fare!!!!
tx dell'aiuto ciaoooz