
Originally Posted by
Wolfo
Siamo un po' OT ...
E' tutto una merda tutto fa schifo al cazzo.
Non ci sono vie di scampo, io non so di chi è la colpa, se di TUTTA questa pletora di politici corrotti o corruttibili, ignoranti e privi di alcuna moralità, oppure del nostro silenzio e immobilità.
Io in giro vedo e leggo solo di politici al servizio di altri politici, nei piccoli comuni, nelle piccole cittadine, nelle aziende pubbliche, nei servizi, ovunque.
Ogni cazzo di mattina passo davanti al MITICO porto fluviale del Po a Boretto, piccolo paese che conta 4/5 mila sante anime, per dio , SANTE! perchè chi ha commissionato quel cazzo di porto sul Pò, un porto commerciale costato più di 8 milioni di euro, 4000 mq con una banchina che può ospitare navi da 100mt,non è mai funzionato, è chiuso, ma porco il cristo santo, ma non serviva a un cazzo del cazzo di nulla...ma perchè????? Sono dei Santi, perchè non hanno ancora tagliato la gola ai colpevoli, e ogni giorno tutte queste persone vanno a FATICARE per portarsi a casa lo stipendio, mantenere i propri figli.
Tutti i giorni passo davanti a quel cazzo di porto, e sapete qual'è la cosa più bella, che hanno messo un velox fisso proprio li davanti, e ho preso 2 multe da farmi svenire. Questa è la realtà.
Io non riesco ad immaginare cosa può succedere nei comuni più grossi, nei ministeri del cazzo, quanti miliardi di euro sono stati spesi per arricchire a cascata una popolazione di stronzi figli di puttana.
Ma noi poveri stronzi continuiamo ad aprirci il culo evridei dio porco dio porco, chi studia per costruirsi un futuro e perde la vista sui libri, peccato che ancora non sa che il magggico mondo del lavoro e tutta la poesia che ne ruotava attorno sono stati cancellati dalla nostra adorata politica, il figlio di bossi ha un lavoro ottimamente retribuito ministro dei noli defecari cit. e noi dobbiamo crepare istant, questa è la realtà.
Berlusconi, Bossi, D'Alema, Vendola , e tutti gli altri grossissimi stronzi, dovrebbero essere usati come fonte di energia rinnovabile, spero che si infiammino.
Hanno rubato tutto il cazzo del tutto cit.
... noi stiamo ancora qua a fare il tifo da stadio, come povere scimmiette, ecco cosa siamo, delle scimmie, non ci capiamo un cazzo, e ogni giorno noi combattiamo tutte le difficoltà, facciamo i conti per pagare le bollette, volevamo fare 14 giorni di ferie al mare ma cristo no, non ce la facciamo e tagliamo qualche giorno, chiediamo un aumento e "sono tempi difficili ancor grazie che hai un lavoro" ...e diocane certo, dobbiamo ringraziare non si sa chi, ma dobbiamo ringraziarlo, perchè noi, non tutti eh, i miracoli non si possono fare, ma noi un lavoro lo abbiamo, e grazie al cazzo. Volevamo vivere tutti di caccia e pesca ma qualcuno ci ha salvato e ci ha dato un lavoro, grazie a dio non ci ritroviamo più intorno al fuoco nelle caverne a fare disegni rupestri, ci alziamo ogni mattina alle 7, qualcuno anche molto prima, e rientriamo alla sera alle 8, qualcuno anche molto dopo, e i disegni li facciamo nei sogni.
Non capisco se è la posizione politica che fa diventare gli uomini di merda, o bisogna essere uomini di merda per raggiungere una posizione politica.
Eppure basterebbe così poco, non è questione di destra, sinistra, capitalismo, comunismo, basterebbe l'uso incondizionato della ragione, il buon senso per capirci, sarebbe tutto perfetto credo.
A volte invidio certe piccole comunità che se ne stanno isolate dal mondo, che si creano delle loro "regole" e si autogestiscono. A volte la bellezza sta nella semplicità, noi qua ci siamo incasinati la vita, e per colpa degli uomini di potere non verremo mai fuori da questa vasca di merda, annasperemo sempre, e moriremo annaspando nella cacca.
Oggi mi sono svegliato bene