Semplicemente fai quello che ti va di fare, non stare a preoccuparti se una persona (non "la gente") lancia i suoi giudizi/provocazioni AoE, ognuno c'ha i suoi impegni e il suo tempo da dedicare nei suoi limiti e nei suoi modi, poi è corretto dire che è bene farlo sapere, ma uno non può mica pianificarsi i prossimi mesi sapendo cosa può succedere.
Ma d'altronde, checchè se ne dica, la cosa era iniziata molto soft (si possono sempre riprendere i thread iniziali per dimostrarlo) e poi ha preso delle pieghe a cui sicuramente molte persone non possono stare dietro.
Ti dico ciò che ho fatto io: con molte persone mi sento ancora anche se non ho potuto loggare per un mesetto, sicuramente non faccio un post con in cui annuncio "smetto" perchè non è vero, vorrei riprendere nei limiti del mio tempo, poi bon se proprio dovessi vedere che non è cosa lascerò il pg a qualcuno se serve (cosa che tra l'altro avevo già proposto), altrimenti tanti saluti e baci e continuerò a sentire quelle persone che mi va di sentire.

Nel frattempo mi sono creato uno sciammino su sto nuovo server (devo riguardarmi i template perchè non me li ricordo assolutamente, ricordo solo che è aug/cave

), in 5 min ho fatto il livello 5 e soprattutto m'è venuto un tonfo al cuore a rivedere mid