Page 66 of 78 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Pesante la modifica di armor agli ogre, anche come unit di t2 la ho sempre trovata sgravata. Bella quella della wraithguard l'abilita degli orki cresciuta da 75 a 100 qual'e? Sono al lavoro, datemi un occhio va.
    Last edited by nortis; 18th July 2011 at 09:59.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Spore Mine Drop Global cost increased from 100 red to 175 red
    hahahahahaahhahaa.........AAAAAAAAAAAAaaaaahahahha hahahahaha

la global più unutile dell'unità più inutile tra le global più inutili del gioco viene quasi raddoppiata. Se non fosse stata gia inutile mi importerebbe. ma cosi..../shrug

cmq sono 7 patch di nerf continui senza neanche un buff anche minimo

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Pesante la modifica di armor agli ogre, anche come unit di t2 la ho sempre trovata sgravata. Bella quella della wraithguard l'abilita degli orki cresciuta da 75 a 100 qual'e? Sono al lavoro, datemi un occhio va.
    c'è da dire che gli ogryn sono quasi una squadra nob ma T2. ben venga il nerf
    Last edited by marchese; 18th July 2011 at 10:00.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Si ma o non so l'inglese o rileggendo li c'è scritto che mettono gli ogryn da heavy armor a super heavy armor, che tra l'altro erano già
    O si sono confusi e hanno invertito i termini o non so....

L'abilità cmq è la carica degli ogryn, che palle nn l'avevo vito che avevano aumentato il costo, anche se non dovrebbe essere un problema, alla fine gli ogryn l'energia la usano solo per quell'abilità.

Cazzo e' vero... Nerfano i wraithguard che ritirano a 2 all'ora e pompano gli ogre che son delle bestie-.-gg... Ricordo male, o avevano bisogno del leader o di un potenziamento per essere super heavy adesso?

Abilita' intendevo il buff al mele dmg del warbos, cazzo la uso parecchio

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant DiamondK's Avatar

ieri ho provato un pò le guardie imperiali ma sono proprio negato

Mi sa che mi conviene continuare con i tiranidi

Stasera c'è qualcuno per 2vs2 o 3vs3?
    On iMac 21,5"

Cazzo e' vero... Nerfano i wraithguard che ritirano a 2 all'ora e pompano gli ogre che son delle bestie-.-gg... Ricordo male, o avevano bisogno del leader o di un potenziamento per essere super heavy adesso?

Abilita' intendevo il buff al mele dmg del warbos, cazzo la uso parecchio
    Non ricordo se ci volesse il leader o meno, però mi ricordo che gli ogryn erano già segnati come super heavy, e poi cmq il leader è un acquisto obbligatorio!

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ieri ho provato un pò le guardie imperiali ma sono proprio negato

Mi sa che mi conviene continuare con i tiranidi

Stasera c'è qualcuno per 2vs2 o 3vs3?
    Io sicuro al 90%. sono un cadavere, appena arrivo a casa di uscire non me lo fa' fare nessuno

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Non ricordo se ci volesse il leader o meno, però mi ricordo che gli ogryn erano già segnati come super heavy, e poi cmq il leader è un acquisto obbligatorio!
    Eh per quello avevo pensato ad un nerf. Ho letto ogre - heavy- super heavy- ... Ricordando che erano super heavy ho dato per scontato le avessero passate a heavy

Comunque nerfare la apettroguardia imo e' una cazzata. Resto ci sta tutto
    Last edited by nortis; 18th July 2011 at 15:36.

Eh per quello avevo pensato ad un nerf. Ho letto ogre - heavy- super heavy- ... Ricordando che erano super heavy ho dato per scontato le avessero passate a heavy

Comunque nerfare la apettroguardia imo e' una cazzata. Resto ci sta tutto
    Quello che ho pensato anche io, infatti ho editato il mio commento iniziale che avevo fatto nel post del changelog.

Fuck, ho scoperto perchè online quando vinciamo le partite nn sono mai champion e lo è invece sempre nortis

Colpa del bug del generale che se gli muore qualche membro del seguito viene segnata come morte del comandante >.<

sisi è sicuro quello

vieni a giocare che ho un oretta di pausa

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Fuck, ho scoperto perchè online quando vinciamo le partite nn sono mai champion e lo è invece sempre nortis

Colpa del bug del generale che se gli muore qualche membro del seguito viene segnata come morte del comandante >.<
    IG puppa
    Spoiler
    Spoiler

sokatemi la fava tutti e due >.<

Cmq sta settimana sono al lavoro fino alle 23 quindi la vedo dura fare una partita é_é

Lieutenant Commander

io ho cambiato casa e non ho internet per ora. scrivo qui solo dal lavoro ma partite online mi sono precluse ancora per un po

se fastweb si sbrigasse dio pino
    Spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Approfitto del thread per chiedere delle info.
    Sono fermo al gioco base + chaos rising.
    Cosa è cambiato da allora soprattutto a livello di multiplayer? Per tornare a giocarci dovrei prendere l'ultima espansione + vari dlc? Mi servirebbe un breve sunto sulla situazione. Grazie
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander

se hai gia il gioco base e CR, Retribution ti da in + la sua campagna singleplayer, poter giocare Imperial Guard in multi, le nuove unità per gli eserciti (Land Raider x Spacemarines, Swarmlord x Tyranid, Autarch x Eldar, Battlewagon x Orks, Noise Marines x Chaos), una nuova mappa di Last Stand + il lord general come nuovo eroe

i DLC ce ne sono 2 per ora. uno sono le skin dei Dark Angel per gli SM in multiplayer, l'altro sono degli oggetti da sbloccare in Last Stand. E' in previsione uno per gli Eldar, quindi niente di importante come DEVONO essere tutti i DLC. fanculo a i DLC pay-to-win

la cosa importante che devi tenere a mente però è che con Retribution il gioco ha cambiato piattaforma multiplayer, passando da quella merda di GFWL a Steamwork. Questo fa si che se non hai Retribution se tagliato fuori dal resto della community e puoi giocare solo con chi ha solo CR

proprio per questa ragione, se comprassi Retribution senza avere i precedenti non ti cambia nulla. Retri è completamente stand alone. Credo sia ora a prezzo ridotto, ma cmq il prezzo è basso solo 30€
    Last edited by marchese; 21st July 2011 at 14:07.
    Spoiler
    Spoiler

Page 66 of 78 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast