come vi pare il nuovo champion Leona?
come vi pare il nuovo champion Leona?
Spoiler
Sembra carino, abbastanza rompicazzo ma imho non raggiunge i livelli di jarvan, sicuramente però è fun to play
CI ho fatto solo un game per ora (in custom perchè era impossibile pickarla in normal o co-op e in ranked non sarei mai andato alla cieca)
Divertente ma mi pare abbastanza scarsa. Il danno che fa è basso, anche cappando per prima la W non è facile farmare (o meglio non è veloce). Il cc mi pare mediocre...lo stun è carino e si collega molto bene alla E ma contando che l'unico altro cc è la R che non è così fenomenale (per dire nello stesso tempo udyr stunna 3 o 4 target mentre lei solo il primo).
La W potrebbe avere un po' di sinergia con il rylai per darci un aoe snare ma non so quanto valga la pena.
Anche lato difese poteva essere meglio. La W è caruccia, 70 armor/magic per 6 secondi (se colpisci un nemico con la sbollata) sono abbastanza..però imho si sente la mancaza di un qualche scudo assobi-danno o metodo di regen vita migliorato .
Imho avrà anche lei (come è stato per Yorwik) bisogno di una rinforzatina con la prossima patch, perchè al momento non vedo motivi per pickare lei al posto di Jarvan ad esempio (se non per couterare dei channeller)
spamm is life.
ieri ho giocato in coppia con una Leona, io con xin = sfraceli
Spoiler
Ok...ma sei sicuro di aver fatto cose che con un altro tank al posto non avresti comunque fatto (se non ancora + devastanti)?
Xin è praticamente il carry + semplice da feedare per un tank... ha un close up, uno snare un simil stun e mena come un fabbro.
La devastazione l'avresti fatta cmq anche se avevi insieme un Singed, un Alistar, un Bliz o un Maokai...ovvero un tank in grado di darti in pasto i champ nemici xD
spamm is life.
leona al momento è abbastanza underpowered, ma si spera che quando la toccheranno non succederà come per yorick che è diventato assolutamente broken
Originally Posted by Mallus
io raga sto 2 su 2 vinti 100%issimo
a lvl 1 giochi contro omini che valgono meno dei mob
hai capito grama? a lvl 1 giochi coi tuoi simili!
![]()
100%
chiunque aveva il 100% all'inizio :v