a dirla tutta a me piace di più così che versione lannister
a dirla tutta a me piace di più così che versione lannister
ma rendersi conto che non è le manca il trucco, è conciata di merda da se con occhiali orridi e quant'altro, ma se guardi bene la gnocca c'è ed è sempre quella
Ed io che ho detto ?
tranquilli e' ancora figa, non volevo sconvolgervi![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
a me in quella foto fa cagare.
nell'intervista mi piace un sacco (non quella col pubblico, l'altra)
Last edited by San Vegeta; 22nd July 2011 at 19:30.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
la + figa è la puttana rossa![]()
Ho bisogno di un piccolo consiglio.
Mi son visto tutta la serie e ho comprato i libri perchè devo assolutamente sapere come andrà a finire.
Ecco il problema: ho cominciato a leggere il trono di spade (sto a pagina 290), ma lo trovo pesantissimo. Ok che il libro è meglio, ma avendo guardato la serie so già che cosa succederà, ed è proprio questo quello che me lo sta facendo soffrire così tanto.
Mi sto sforzando di leggerlo perchè voglio sapere come andrà a finire..
Secondo voi sarei un pazzo se saltassi tutto e riprendessi a leggere da dove termina la serie? Magari un po' prima, giusto per avere una panoramica completa
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Game of Thrones 2. Vera sorpresa della scorsa stagione televisiva negli Stati Uniti la serie torna seguendo le vicende dei protagonisti della saga letteraria creata da George R. R. Martin e sceneggiata da*David Benioff e si parla di una terza stagione che si allontanerà dalla narrazione dei due romanzi
Credo che vogliano dividere il terzo libro in due stagioni (cercando la info in inglese). Ma anche in inglese non si capisce se vuole fare da se o solo dividere :v
cho tanto paura che sta serie diventera infinita peggio dei libri
no, semplicemente vogliono fare di 2 libri 3 stagioni. questo per ampliare la seconda metà di ASOS che senno in 5 puntate non ci sta in nessuna maniera.
un po di effetti speciali svelati
Spoiler
noes!!!
la tromballenatrice di daenerys!
http://www.imdb.com/media/rm2237642752/nm1861467
Spoiler
ahhhhhhhh me lo son visto solo ora tutto d'un fiato.
NEEEEEEEED MOARRRRRRRRRR.
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394