Page 481 of 625 FirstFirst ... 381431471477478479480481482483484485491531581 ... LastLast
Results 7.201 to 7.215 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi vabbe mi sto rivedendo un po di hightlights

Buffon è uno scandalo.
    E' dal 2007 che è così. Ha fatto la fine di Dida. E purtroppo non è ancora in scadenza di contratto ...
    spamm is life.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E' dal 2007 che è così. Ha fatto la fine di Dida. E purtroppo non è ancora in scadenza di contratto ...
    purtroppo non lo cacciano a pedate nel culo, questo deficiente.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

buffon è ancora il portiere piu forte al mondo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe fantacalcio più assoluto... come cazzo si fa a liberarsi di Buffon col contratto e l'ingaggio che ha?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe fantacalcio più assoluto... come cazzo si fa a liberarsi di Buffon col contratto e l'ingaggio che ha?
    lo si mette alla porta e lo si REGALA.

già solo liberarsi di lui a 0 ti smobilita una quantità spaventosa di dindi.

e questo lo dico da circa due anni, quando venivo rotflamaoato dall'holyshit di turno per lesa mestà

e questo lo dico da circa due anni, quando venivo rotflamaoato dall'holyshit di turno per lesa mestà
    si certo nel tuo mondo fantastico
    Spoiler

si ma sempre quello è il discorso, anche se lo regali

quanti pippi prende buffon?? 5 6?dove la trovi una squadra che gli da quei soldi li a 33 anni?

magari in qatar o in cina si, ma lui ci vuole andare?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

quanti pippi prende buffon?? 5 6?dove la trovi una squadra che gli da quei soldi li a 33 anni?

6.5 se nn ricordo male
    Spoiler

intanto cominciassero a sfancularlo e panchinarlo. poi vediamo.

nel frattempo, il fu Superman continua a prendersi dei gol che manco il rag. Calboni al trofeo aziendale scapoli ammogliati organizzato dal geometra Filini, sfoderando dei riflessi da vecchietta a vapore.

Master Chief Petty Officer

ultimamente abbbiamo linee di pensiero opposte....

per dire, piuttosto che gigi mi vendo 10 volte storari.

Concordo invece sullo scambio Vucinic - marchisio: non lo farei manco morto.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ultimamente abbbiamo linee di pensiero opposte....

per dire, piuttosto che gigi mi vendo 10 volte storari.
    .
    e per quale ragione?

e non dirmi, "stiamo pur sempre parlando di GiGione Buffon" perché rido

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

I 33 anni in teoria non sarebbero un problema...un portiere può continuare a buoni livelli fino alla soglia dei 40...33 sono come 29-30 per un altro tipo di giocatore.
    Il problema è che ormai è logoro fisicamente e non c'è + mentalmente.

L'andare all'estero..specie in posti inculati tipo emirati o cina è impensabile..quando si vociferava di Man Unt la moglie diceva che non ci voleva andare che Manchester le faceva schifo (come se Torino fosse sta meraviglia...e io sono di Torino).
    FORSE andrebbero tipo ai Galaxy per il fascino di L.A.
    spamm is life.

Master Chief Petty Officer

e per quale ragione?
    e non dirmi, "stiamo pur sempre parlando di GiGione Buffon" perché rido
    Perchè lo reputo un portiere di livello decisamente superiore a storari e manninger.

Perchè comunque non mi pare abbia fatto tutti questi errori scandalosi

Perchè nonostante abbia avuto incertezze (come il 90% della squadra e in più ha avuto pure l'operazione) se devo scegliere su chi puntare in un momento delicato come questo preferisco puntare su uno che ha dimostrato di essere uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, che ad alti livelli ha esperienza da vendere e che ha pure un certo peso nello spogliatoio.

Per dire, guarda van der saar, dopo le due stagioni storte con la juve mi pare sia andato più che bene e ha tirato avanti a buonissimi livelli fino a 40 anni.

in più a venderlo ora non ci faresti nemmeno più di tanto, quindi direi che il gioco non vale la candela.
    abbiamo già abbastanza problemi senza andare ad aggiungere pure quello del portiere.

preferisco tenermi lui (che fra l'altro è pure di un anno più giovane), vendere storari e cercare al limite un portiere giovane da far crescere.

Imho, se non voglion spendere quaranta pippi per il famoso top player quello che farei io sarebbe spenderne una 20ina per un difensore da affiancare a Chiellini (e vedi che se sistemi la difesa pure il portiere, senza il terrore di trovarsi 2 uomini liberi a ogni cross, migliora) e una 20ina per un cazzo di esterno sinistro visto che abbiamo il solo pepe.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Perchè lo reputo un portiere di livello decisamente superiore a storari e manninger.

Perchè comunque non mi pare abbia fatto tutti questi errori scandalosi

Perchè nonostante abbia avuto incertezze (come il 90% della squadra e in più ha avuto pure l'operazione) se devo scegliere su chi puntare in un momento delicato come questo preferisco puntare su uno che ha dimostrato di essere uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, che ad alti livelli ha esperienza da vendere e che ha pure un certo peso nello spogliatoio.

Per dire, guarda van der saar, dopo le due stagioni storte con la juve mi pare sia andato più che bene e ha tirato avanti a buonissimi livelli fino a 40 anni.

in più a venderlo ora non ci faresti nemmeno più di tanto, quindi direi che il gioco non vale la candela.
    abbiamo già abbastanza problemi senza andare ad aggiungere pure quello del portiere.

preferisco tenermi lui (che fra l'altro è pure di un anno più giovane), vendere storari e cercare al limite un portiere giovane da far crescere.

Imho, se non voglion spendere quaranta pippi per il famoso top player quello che farei io sarebbe spenderne una 20ina per un difensore da affiancare a Chiellini (e vedi che se sistemi la difesa pure il portiere, senza il terrore di trovarsi 2 uomini liberi a ogni cross, migliora) e una 20ina per un cazzo di esterno sinistro visto che abbiamo il solo pepe.
    no.

inutile girarci attorno: Buffon è cotto. Fisicamente, psicologicamente. Oltre ad avermi cotto il cazzo, chiaramente.

sono 3 anni che ruba lo stipendio. se non è in infermeria, in campo è imbarazzante. riflessi di un bradipo, uscite scandalose (ho ancora negli occhi l'uscita su Pellissier contro il chievo quest'anno, roba da auto-prendersi a gengivate sulla spina dorsale), NON DA UN MINIMO DI SICUREZZA ALLA DIFESA. se mi dici che non ha fatto chissàpoi quali errori significa che tu la juve nell'ultimo anno non l'hai vista con attenzione.

si, poi ogni tanto una parata spettacolare te la fa, ma io da un portiere che mi costa 12 pippi lordi l'anno, pretendo i miracoli ogni 2 partite.

il discorso che fai tu sui soldi è improponibile, già solo liberandoti del suo contratto ti sgravi di bella quantità di denaro

poi se vogliamo come al solito ragionare da tifosi, con il kkkkuooreehhhh, allora facciamolo e teniamoci giGGione perché è pur sempre il migliore al mondo (cit.) e c'ha la moglie maiala in tribuna, ma è una delle varie ragioni che ci hanno spinto alla situazione attuale, fare scelte per accontentare il tifoso, tenendo Giakkuinta perkè è uno ke ci shhputa l'anima in campo!!! invece di sbolognarlo nella tundra, puntando sui vari paracarri che hanno sputtanato lo spogliatoio gli anni passati, etc etc.

Storari al momento dà MOLTE più garanzie e costa infinitamente meno.

tutto questo ovviamente tralasciando gli odiosi sorrisi da cammello a fine partita dopo sconfitte per sue cappelle.

via-dalle-palle.

Page 481 of 625 FirstFirst ... 381431471477478479480481482483484485491531581 ... LastLast