Originally Posted by
peluche
no.
inutile girarci attorno: Buffon è cotto. Fisicamente, psicologicamente. Oltre ad avermi cotto il cazzo, chiaramente.
sono 3 anni che ruba lo stipendio. se non è in infermeria, in campo è imbarazzante. riflessi di un bradipo, uscite scandalose (ho ancora negli occhi l'uscita su Pellissier contro il chievo quest'anno, roba da auto-prendersi a gengivate sulla spina dorsale), NON DA UN MINIMO DI SICUREZZA ALLA DIFESA. se mi dici che non ha fatto chissàpoi quali errori significa che tu la juve nell'ultimo anno non l'hai vista con attenzione.
si, poi ogni tanto una parata spettacolare te la fa, ma io da un portiere che mi costa 12 pippi lordi l'anno, pretendo i miracoli ogni 2 partite.
il discorso che fai tu sui soldi è improponibile, già solo liberandoti del suo contratto ti sgravi di bella quantità di denaro
poi se vogliamo come al solito ragionare da tifosi, con il kkkkuooreehhhh, allora facciamolo e teniamoci giGGione perché è pur sempre il migliore al mondo (cit.) e c'ha la moglie maiala in tribuna, ma è una delle varie ragioni che ci hanno spinto alla situazione attuale, fare scelte per accontentare il tifoso, tenendo Giakkuinta perkè è uno ke ci shhputa l'anima in campo!!! invece di sbolognarlo nella tundra, puntando sui vari paracarri che hanno sputtanato lo spogliatoio gli anni passati, etc etc.
Storari al momento dà MOLTE più garanzie e costa infinitamente meno.
tutto questo ovviamente tralasciando gli odiosi sorrisi da cammello a fine partita dopo sconfitte per sue cappelle.
via-dalle-palle.