Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 176

Thread: ....che....

  1. #106
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La risposta più sensata a questa uscita sarebbe "dai che ci puoi arrivare anche da solo" ma tant'è...
    Penso che che capire se una persona sia diretta o meno basti veramente poco, dal momento che almeno
    per quanto concerne le parole, qui non se ne risparmiano di certo.
    Vado a far finta di far qualcosa, buona giornata

    p.s. Riot non è rr5

    Potrei dirti non ci vuole molto a capire se una persona frega o non frega...

    P.S. non parlavo di Riot ma del mago hibbo del party di Incoma

  2. #107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Allora a me sembra che se il vostro treno assist mi punta io scoppio e punto... infatti chiudo la sera con irs di merda sempre e cmq... quando bingo sossa mi salvo se ho un quarto di pf se no vengo reskillato (mc l'altra sera in un inc mi ha killato almeno 4 volte).
    Con il vostro mago ci è capitato che non riuscivamo a colpirlo prima di dire cose inutili abbiam preso charplan e abbiam scoperto che RR5 serve proprio a quello... animazione o no lo abbiamo dato per assodato.
    Digli a Riddick che quando la lag gli fa entrare lo STUN di scudo da distanza SIDERALE va bene e quando gli fa perdere il Target va male ?!? l'ho giocato pure io lo scudato e succedeva pure su offi a volte lo stun ti entrava con il bersaglio a km oppure per una laggata ti perdevi il target...
    @ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...
    fossimo in un official lo darei anche io per assodato e cmq ti ripeto io ho sendato faz ed invitato in ts proprio per parlarne non certo per prenderlo a male parole in ts.
    io non do nulla per assodato specie se si alimentano sospetti ed alcuni stanno inziando a dare per scontato alcune cose quindi ne parlo e serenamente,. sinceramente questo atteggiamento da verginelle stuprate inzia ad indispettirmi quando l'approccio e' stato piu sereno e "rispettoso" di un semplice appeal e per capire cosa stava succedendo
    inutile che ci giriamo intorno o che pensi che qualcuno ha supposto che qualcuno cittava, si e' stato cosi se vedi uno che snarato back e menato ti scappa via e non vedi l'animazione di sos (ed io uso sos la mia la vedo cosi come e capitato di vedere anche la vs) puo essere solo due cose bug o hack ed io al posto di fare appeal ho sendato i diretti interessati, questo ti indica che volevo parlarne e capire: se fossi stato certo di uno o dell altro avrei fatto /appeal o bug report
    se un tgt ti vola e lo vedono in 3 volare può essere sicuramente hack oppure può essere lag (del server o del tizio) o che inavvertitamente ha minimizzato la finistra, cosa che causa lag, si c'e' gente che usa anche questi mezzucci.

    se un tgt che ha poca vita diventa immortale puo essere chiaramente che ha usato dtrick e la rr5 (io conscendomi avrei visto il log per vedere se missavo o hittavo per niente di danni) oppure puo' essere uno shell o ancora puo essere qualcosa come l'use buggato del cl del rogue o qualcosa di analogo (cosa che a quanto dicevano e' stata usata ed abusata su sto shard ora fixata mi sembra e di cui ne siamo venuti a conoscenza giovedi sera perche alex si era documentato)
    insomma avevo sendato per parlarne ed invitato anche in ts un atteggiamento piu edificante che dare per scontato qualcosa o che cittate o che siano le ra buggate nella visualizzazione o l'uso di /use buggati.
    pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate probabilmente ho sbagliato io a volere costruire qualcosa per capire il perché di questi strani eventi che non fanno bene al gioco sicuramente mio e dei miei compagni (se a meta inc per un sos di cui non si vede un animazione iniziano a pensare a speed hack), ne a voi perche se si creano sospetti la gente molla e poi a parte i soloer non trovate piu niente, almeno in questo periodo estivo.
    Last edited by McLove.; 25th July 2011 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #108
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fossimo in un official lo darei anche io per assodato e cmq ti ripeto io ho sendato faz ed invitato in ts proprio per parlarne non certo per prenderlo a male parole in ts.
    io non do nulla per assodato specie se si alimentano sospetti ed alcuni stanno inziando a dare per scontato alcune cose quindi ne parlo e serenamente, sinceramente questo atteggiamento da verginelle stuprate quando l'approccio e' stato piu sereno e "rispettoso" di un semplice appeal e per capire cosa stava succedendo

    inutile che ci giriamo intorno o che pensi che qualcuno ha supposto che qualcuno cittava, si e stato cosi se vedi uno che snarato back e menato ti scappa via e non vedi l'animazione di sos (ed io uso sos la mia la vedo cosi come e capitato di vedere anche la vs, puo essere solo due cose bug o hack ed io al posto di fare appeal ho sendato i diretti interessati, questo ti indica che volevo parlarne e capire se fossi stato certo di uno o dell altro avrei fatto /appeal o bug report
    se un tgt ti vola e lo vedono in 3 volare puo essere sicuramente hack oppure puo essere lag (del server o del tizio) o che inavvertitamente ha minimizzato la finistra, cosa che causa lag.
    se un tgt che ha poca vita diventa immortale puo essere chiaramente che ha usato dtrick e la rr5 (io conscendomi avrei visto il log per vedere se missavo o hittavo per niente di danni, oppure puo' essere uno shell o ancora puo essere l'use buggato del cl del rogue o qualcosa di analogo (cosa che a quanto dicevano e stata usata ed abusata su sto shard)

    insomma avevo sendato per parlarne ed invitato anche in ts un atteggiamento piu edificante che dare per scontato qualcosa 8o che cittate o che siano le ra buggate nella visualizzazione o l'uso di use buggati.

    pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate probabilmente ho sbagliato io a volere costruire qualcosa per capire il perche di questi strani eventi che non fanno bene al gioco mio e dei miei compagni se a meta inc per un sos di cui non si vede un animazione iniziano a pensare a speed hack, ne a voi perche se si creano sospetti la gente molla e poi a parte i soloer non trovate piu niente in questo periodo estivo.
    MC al tuo send non si incazzato nessuno e ci siam fatti due risate in Skype... per onestà ci siamo aperti da soli un appeal perchè non abbiamo niente da nascondere... Se ORO e altri fanno certe insinuazioni a me girano le palle non è un atteggiamento da verginella ma semplicemente mi rode il culo se mi si dà del disonesto... tutto qua !! In questo ci vedi un atteggiamento da verginella... non ci posso fare nulla. L'abilità CL in questione era stata già fixata quella sera. Per il resto faccio la cosa più sensata smetto di rispondere tanto mi avveleno per niente.

    EDITO: sono stato il primo a dire vediamoci una sera e cerchiamo di capire se è un problema di animazione del SOS in combat ma non sono stato cagato

  4. #109
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

    Ci vediamo in gioco.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #110
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

    Ci vediamo in gioco.
    Sostanzialmente sono d'accordo.

    Logga pero' che ci stanno 5 alb al keep che aspettano ;-)

  6. #111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

    Ci vediamo in gioco.
    che e' esattametnte quello che penso ma se c'e' la scusa pronta di questo e quello o in inc come l'altra sera si inzia a fare il processo del lunedi se il mene ha sossato o se l'arci ha le ali di mazinga o si e infilato un peperoncino in culo ci vado fino in fondo alla discussione, voglio essere libero di dire a fine inc dove si e sbagliato e dove si e fatto bene senza nessuno "spettro" o rassegnazione o moliamo tutto ed andatevi a giocare un single.
    Last edited by McLove.; 25th July 2011 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #112
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    ... Se ORO e altri fanno certe insinuazioni a me girano le palle non è un atteggiamento da verginella ma semplicemente mi rode il culo se mi si dà del disonesto... tutto qua !!
    io non faccio insinuazioni, io AFFERMO quello che ho visto e quello che è successo.. poi ti ripeto, così come sopra ho detto a Malin, che non so chi siete in gioco e non mi interessa.. per me potreste pure giocare su Mid per quel che ne so.. io ho VISTO una cosa e l'ho detta.. poi che sia un bug da fixare o altro frega un cazzo.. lo fixeranno? bene.. non lo fixeranno? working as intended? bene uguale, per me è pari anche 13.. per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere dove giocare..

    certo che però la coda di paglia è notevole eh...

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #113
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Parlo per me, ho sempre visto animazioni di RA e abilità varie sia del gruppo che dei nemici, non mi sono mai posto il problema.
    Altra cosa, quando abbiamo rellato varie volte dai mid o hib in passato non mi è mai sorto il dubbio dei cheat ( ci sono controlli molto buoni a mio avviso ), ho solo dett " vabè son bravi, si rella e si torna a giocare ", anche quando per tirare giù Riddick ci si metteva 1 minuto a orologio.
    Invece di fare blablabla logghiamo, facciamo delle prove così la gente gioca tranquilla.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  9. #114
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che e' esattametnte quello che penso ma se c'e' la scusa pronta di questo e quello o in inc come l'altra sera si inzia a fare il processo del lunedi se il mene ha sossato o se l'arci ha le ali di mazinga o si e infilato un peperoncino in culo ci vado fino in fondo alla discussione, voglio essere libero di dire a fine inc dove si e sbagliato e dove si e fatto bene senza nessuno "spettro" o rassegnazione o moliamo tutto ed andatevi a giocare un single.
    "not even death can save you from me..."


  10. #115
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Invece di fare blablabla logghiamo, facciamo delle prove così la gente gioca tranquilla.
    Per quanto mi riguarda a me invece è capitato che all'inizio dell'inc vedessi tutto sia da parte mia che del nemico mentre, in mezzo all'inc stesso è capitato che un sos per dire di alb non sia stato segnalato dall'animazione grafica, cosa che sul momento mi ha lasciato spiazzato, tutto li

    Uppo in toto comunque l'ultimo tuo appunto, meno seghe mentali + gioco e se c'e qualcosa di strano si fanno test per vedere se è un bug e semmai si riporta cosi lo fixano.

    Credo che sia la via migliore per risolvere il "problema" sempre che di "problemi" ce ne siano mai stati

    Mako

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    io non faccio insinuazioni, io AFFERMO quello che ho visto e quello che è successo.. poi ti ripeto, così come sopra ho detto a Malin, che non so chi siete in gioco e non mi interessa.. per me potreste pure giocare su Mid per quel che ne so.. io ho VISTO una cosa e l'ho detta.. poi che sia un bug da fixare o altro frega un cazzo.. lo fixeranno? bene.. non lo fixeranno? working as intended? bene uguale, per me è pari anche 13.. per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere dove giocare..

    certo che però la coda di paglia è notevole eh...
    oro sinceramente hai fatto la tua scelta, hai le tue idee e tutto il resto ma sinceramente non capisco dove vuoi arrivare.
    noi stiamo continuando a giocare anche su dom possono essere bug o anche semplice incomprensioni, ma visto che hai deciso di continuare a giocare in solo su uth (almeno per il momento a settembre se ne parla) non capisco tutto sto livore.
    Last edited by McLove.; 25th July 2011 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.110

    Default

    X Il momento nn ho letto tutto ma mi sento di rispondere che...

    Forse c'è un bug/lag sulla vita del targhet che nn si aggiorna a dovere...xchè è giusto dire hce bingo parte via al 10% di vita, a detta vostra inspigabilmente, ma è vero anche dire che b9ingo erano almeno 20/30 secondi che stava facendo 100->60->20->70->30->70->20....e così via...quindi l'informazione che ricevete dai vostri tank e' sbagliata....dal mio punto di vista bingo in quel momento poteva anche nn sossare via, ed aspettare un peel...era permacurato nn lo avreste mai segato....e chiudo dicendo il train assist sul menestrello con stregone arcimago chierico e prete liberi nn se può sentì!

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sopratutto se io vado avanti a rompere il cazzo allo strego e mi nuca l'arci o rompo il cazzo all arci e mi nuka lo strego!

    edit: cio non toglie pero una virgola a quanto detto ed in ogni caso dipende da inc ed inc spesso per tenervi in vita arci o strego siete venuti tutti sullo skald cioe me.
    In quel caso particolare yuzzolo (strego) era gia morto un paio di volte l'avevo risegato pure dopo il tuo PR al volo venendo verso di te, l'arci era "volato via" dopo che il train assist gli era addosso ed aveva cambiato tgt non avendo le ali ne deltaplani, ed io ero sul pretino a ruptarlo/menarlo per non farlo curare, tgt sbagliato chiaramente il mene, ma di libero c'eri solo tu e superman.
    La trollata da 2 lire te la potevi risparmiare o raccontala tutta sono una persona onesta pretendo onesta'. poi se vogliamo flammare tranquillo trovi pane per i tuoi denti, io non ho ancora iniziato ed al posto di avere pregiudizi ne sto parlando serenamente.
    Cosi come tutto il casino che hai combinato quando uno voleva venirti incontro e fare le cose a modo, capire e vedere cosa non andava anche nel tuo interesse (bada e' molto piu semplice bollare un gruppo di persone e smettere che discuterne serenamente, anche invitandoti in ts per valutare se era bug/ lag o salcazzo) al posto di scatenare sto flame da due lire, anche quello te lo potevi risparmiare.
    Ps se mandi pm sincerati di svuotare la cartella per un eventuale risposta, inoltre, della casella svuotata dopo 3 gg non so che farmene e di un pm, se non posso risponderti, in tutta sincerita', mi ci pulisco il culo.
    Last edited by McLove.; 25th July 2011 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    e chiudo dicendo il train assist sul menestrello con stregone arcimago chierico e prete liberi nn se può sentì!

    se non fosse stata la prima sera che giocavo e non conoscevo i nomi dei pg forse non lo targettavo... poi c'aveva pure un'animazione tipo cura del chierico ergo l'ho trenato e me ne sono reso conto dopo dandomi del coglione da solo :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #120
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    se non fosse stata la prima sera che giocavo e non conoscevo i nomi dei pg forse non lo targettavo... poi c'aveva pure un'animazione tipo cura del chierico ergo l'ho trenato e me ne sono reso conto dopo dandomi del coglione da solo :P
    A me me targhetti sempre benissimo...

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.45 Kb. compressed to 96.98 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.76%)]