Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 176

Thread: ....che....

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-
    qua ti interruptano a bestia!

@megresh: Zuri mi ha chiesto di non farci negavista perchè malattia da rootati era la nostra arma segretaaaah! :nood:

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-

è dovuto al fatto che un melee ti rupta ancora prima di arrivare in melee, quindi anche se lo swing effettivo tu lo vedi
    quando raggiungi il target, il colpo di per sè ha iniziato la sua azione alcuni secondi prima mandando in cool down lo spell.
    è un cazzo di bug che ho riscontrato da subito con le guardie del keep. Alcuni dicono che questa cosa succede anche nel live
    solamente che lì tra Sw, Brittle e salcazzi un caster ha molte più difese per poter far entrare un cast, anche all'ultimo secondo.

Chief Petty Officer

io ho sempre saputo che se il cast era oltre metà (o 2/3 non ricordo di preciso) della sua corsa, riuscivi a castarlo..
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho sempre saputo che se il cast era oltre metà (o 2/3 non ricordo di preciso) della sua corsa, riuscivi a castarlo..
    anche io sapevo che era una cosa simile a 2/3 circa ma non ho mai capito se era un myth colpa della normale lag oppure la realta'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Seriler ieri io ho giocato su alb con loro piuttosto che con il RM, perchè eravamo troppi noi.... ho fatto 2 inc con un prete speccato Pve senza Equip,e poi altri 3 inc con un cabalista senza equip 1L1, quindi si effettivamente era un setup di merda...

Detto questo, come ho riportato sul forum Dominvm, qui c'è il problema che ancora prima di entrare in melee effettivamente si subisce un danno che interrompe qualsiasi cast in qualsiasi momento.... non esiste purtroppo il 2/3 del live... cmq interruptato....

Lag o Bug non saprei...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer

guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz
    Mamma mia con nuove RA senza ML con interrupt buggato Senza MENE (ergo senza SOS) con un chierico solo dovevano vincere tutti gli inc contro party tank ?!? mamma mia tu si che ne capisci cazzo. Su qualsiasi server con nuove RA senza TOA ti puoi permettere secondo me al massimo 2 caster a party 3 è una follia 4 un suicidio senza brittle SW BG e un chierico solo con i tank che chargiano e il SOS come speri di tenerli in piedi questi caster ?!? A prescindere dagli errori che può aver fatto o meno il teurgo (io non c'ero sono arrivato gli ultimi 3 inc).
    Il party maghi albion su Offi gioca di loop su un prato di SW qui come loppi ?? spiegamelo che sono curioso no davvero insegnami che vorrei imparare qualcosa di nuovo.

Guarda scambiamoci gli account ti voglio vederti giocare con quel setup e vincere tutti gli inc ci scommettiamo magari una pizza vengo a portartela a piedi ovunque cazzo abiti

EDITO: Cabby materia Vestito a Merda da PvE

qui vince chi ha l'assist train con piu dps e i tank più performanti, il resto conta un cazzo.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    qui vince chi ha l'assist train con piu dps e i tank più performanti, il resto conta un cazzo.
    Cmq non è un prob del TIC che è entrato nel FOTM albion abbastanza tardi... in realtà semplicemente le nuove RA erano pensate per il TOA senza TOA favoriscono i Tank e credo nessuno possa dire il contrario su Dom la cosa è mitigata dai bonus toa (come'era il classic official) ma solo mitigata rimane un accoppiata di patching/RA che permette pochi setup purtroppo.
    A parità di rank il vostro party di ieri contro il nostro non perde un inc nemmeno se giocate con una mano sola e bendati, senza nulla togliere al fatto che per quello che ho visto e che mi hanno detto ieri avete giocato un gran bene...

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti io lo dico da sempre daoc pretoa buono, daoc post toa buono.
    il daoc invece con new ra system e niente ml, a prescindere dai bonus toa e cl, e' molto piu sbilanciato vs alcuni setup per la carenza di molte utility date appunto dalle ML, se gravi troppo sui caster in setup o giochi di loop e prekite alla perfezione e con coppie o trio di caster che fanno gran danno anche via debuff delle resist (il discorso per cui in altri lidi dicevo che rune spirit buono, doppio rune no buono), oppure ci si attacca e si passa l'inc a tenere in vita tgt che cmq sono destinati a scoppiare.
    Ma questo e', e questo si gioca.

se posso ardire un commento che prescinde da qualunque epeen (ieri avevate riot che e' un nerf peggio del cabby pve :P soka andre mi so facendo a cazzeggio un champ cosi facciamo duo su hib ogni tanto) in alcuni casi che riot ha detto che io mi overestendevo (sicuro e' vero sono niubbo con lo skald ma ad uno strego rompo il cazzo finche nn muore lui o muoio io in alternativa se io torno indietro e da solo, lui torna nell inc e sono cazzi) pensavate piu a segare me che vi rompevo i coglioni che altro, se uno skald che cmq alla fine puo' anche morire vi "tiene occupati" 2 caster per tempo, quello necessario ad avere l'inerzia dell inc, ed in alcuni casi vi siete messi in 3 a segarmi (2 streghi e caba) alla fin fine al vs party mancano tutti i rupt e damage necessari e giocano in 5 vs 7
    chiaro che poi ieri eravate senza mene ma piu che l'sos (animazione o meno :P) bingo e' decisamente bravo ad usarlo e rompe decisamente i coglioni in molti modi (e' un complimento eh).
    Last edited by McLove.; 26th July 2011 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effetti io lo dico da sempre daoc pretoa buono, daoc post toa buono.
    il daoc invece con new ra system e niente ml, a prescindere dai bonus toa e cl, e' molto piu sbilanciato vs alcuni setup per la carenza di molte utility date appunto dalle ML, se gravi troppo sui caster in setup o giochi di loop e prekite alla perfezione e con coppie o trio di caster che fanno gran danno anche via debuff delle resist (il discorso per cui in altri lidi dicevo che rune spirit buono, doppio rune no buono), oppure ci si attacca e si passa l'inc a tenere in vita tgt che cmq sono destinati a scoppiare.
    Ma questo e', e questo si gioca.

se posso ardire un commento che prescinde da qualunque epeen (ieri avevate riot che e' un nerf peggio del cabby pve :P soka andre mi so facendo a cazzeggio un champ cosi facciamo duo su hib ogni tanto) in alcuni casi che riot ha detto che io mi overestendevo (sicuro e' vero sono niubbo con lo skald ma ad uno strego rompo il cazzo finche nn muore lui o muoio io in alternativa se io torno indietro e da solo lui torna nell inc e sono cazzi) pensavate piu a segare me che vi rompevo i coglioni che altro, se uno skald che cmq alla fine puo' anche morire vi "tiene occupati" 2 caster per tempo, quello necessario ad avere l'inerzia dell inc ed in alcuni casi vi siete messi in 3 a segarmi (2 streghi e caba) alla fin fine al vs party mancano tutti i rupt e damage necessari e giocano in 5 vs 7
    chiaro che poi ieri eravate senza mene ma piu che l'sos (animazione o meno :P) bingo e' decisamente bravo ad usarlo e rompe decisamente i coglioni in molti modi (e' un complimento eh).
    Bingo è il nostro rupter avanzato, se non c'è lui l'unico rupter rimane lo strego, se sullo strego ci metti lo skald fisso o scoppi lo skald o il rupt non arriva. Cmq su DAOC TOA ho visto vincere con qualsiasi setup possibile immaginabile qui kitarsi i tank (senza SW) è pura fantascienza a meno di non cominciare appena senti la lag sperando di azzeccare il verso e rientrare in inc con 40 secondi di ritardo quindi non parliamo di party maghi che non esiste, non parliamo di un solo chierico che non esiste, non parliamo di 2 stregoni che non esiste, non parliamo di giocare senza mene che non esiste... noi ieri con Riot e gli altri su skype ci siam divertiti e cmq il clima quando sono arrivato era disteso... immagino anche il vostro quindi contenti tutti ma non parliamo di setup cazzi e mazzi che non ha senso almeno IMHO.

Poi se mi vuoi dire che ieri con setup alla cazzo di cane con riot vestito a merda e speccato peggio abbiam perso un filino di tempo per segare te che rompevi dietro nel nostro box si probabilmente abbiam fatto una cazzata.

Su Offi lo skald rompe i coglioni dietro finchè non lo portano a uno sputo di vita si tira PS e torna alla base si fa curare e ritorna a rompere i coglioni è il suo lavoro e tu lo fai bene, non ti nascondere dietro son pacco di qua son pacco di là.

Chief Petty Officer

ti svelo un segreto il pet teurgo ha i pet ghiaccio che snarano e il cabalista ha snare e malattia

non dirlo in giro però

e sul classic gli alb giocavano di loop. con le nuove RA e pure a speed 3 il piu delle volte.

ripeto, il problema è solo il bug dell'interupt per un party mago su domi, risolto quello (se si può risolvere ovviamente) è tutta strada in discesa ^^
    Last edited by seriler; 26th July 2011 at 16:53.
    Brely, Brely everywhere

sull official è totalmente diverso, cmq non capisco perchè la gente si ostini a fare questi shard senza ML ...
    alla fine son abilità in più e stop, la cosa poi non ha del tutto senso quando vengono agigunti bonus toa
    e cl come in questo caso.

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe riot mi doveva segare perche mi deve segare.

no io non parlavo di setup ne sopratutto del vs al massimo dico che riot e un nerf! indicavo che anche io penso che new ra system con charge e la mancanza di ml sbilancia molto, questo non vuol dire che sia ingiocabile ma che per fare un party caster alb serve un setup molto a tavolino e soprattutto molto manico.

dicevo soltanto che ieri vi siete messi in 3 a segarmi mentre rompevo i coglioni un po a tutti e tre tra un dd un mezz una legnata e di fatto avete fatto "il mio gioco" tenervi li ad occuparvi di me, era un semplice commento a riot chee era venuto in ts a fare gne gne che mi avevate segato perche ero overesteso :P

su come uso lo skald faccio il possibile per come e' la classe e come l'ho sempre vista giocare contro di me in modo proficuo, visto che ho giocato sempre albion, rompere il cazzo.
    mettermi in assist e menare e l'ultimissima cosa che faccio anche se lo skald ha un output di danno discreto, al massimo torno indietro e post charge rompo il cazzo snaro dietro. sinceramente a me sembra e senza falsa modestia di fare cappellate della madonna e senza uno scudo e chants mi sento un po' "nudo", ma thor ha finito lo skald e quando gioca lui probabilmente prendero' il mio war se non vuole usare lo zerk.
    Last edited by McLove.; 26th July 2011 at 17:03.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sull official è totalmente diverso, cmq non capisco perchè la gente si ostini a fare questi shard senza ML ...
    alla fine son abilità in più e stop, la cosa poi non ha del tutto senso quando vengono agigunti bonus toa
    e cl come in questo caso.
    se per questo non capisco nemmeno perche tocchi giocare alla 1.95 perdendo cosi un mare di nuove abilità che sgravano alcune classi support (vedi bardi per dirne uno)
    Brely, Brely everywhere

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast