chi manca di catorci da dare via? Melo, Sissoko e Amauri hanno fatto/faranno ciao...
Spoiler
PALERMO: PASTORE
"Parlerò solo dopo la cessione: stiamo chiudendo ora, è questione di ore". Così il patron del Palermo Maurizio Zamparini annuncia a Sky Sport l'imminente cessione del forte trequartista argentino Javer Pastore.
do cazzo va?
Spoiler
anche tal tizio...
Se come sembra la Roma perderà un altro pezzo da novanta, continuerebbe l'opera di ringiovanimento della squadra. Il ragazzo individuato per sostituire Vucinic infatti sarebbe Xherdan Shaqiri, attaccante kosovaro naturalizzato svizzero del Basilea, valutato circa 7 milioni di euro.
Spoiler
se avessi seguito le ultime due amichevoli sapresti che sneijder sta giocando in mezzo al campo e lo fa pure bene
gasp ha solo dovuto richiamarlo all'ordine un paio di volte perchè si inseriva un po' troppo
ma non lo sai perchè sei un palur!
aspetto con trepidazione le tue recensioni sullla copa america cinni eh
soprattutto coutinho e casemiro![]()
Spoiler
uesli può fare il centrocampista centrale, ha i piedi e la testa..
purtroppo sarebbe "sprecato" visto che è ancora giovane e scattante e ha l'abilità di inserirsi negli spazi per fare gol...
Certo che se lo vendete per prendere Carlito che poi si rivela quello della C.America...
Ma chiedo scusa: BERBATOV che il M.Utd ha messo in vendita, nessuno se lo fila???
O_O
searching for free time...
Quelle non me le perdo di sicuro.
Non ho perso nemmeno le amichevoli . E' vero che non ha giocato male li in mezzo .
Ma un nanetto cosi' regge in quella posizione per un anno contro squadre forti fisicamente .Lo metti a fare i contrasti?
Io non lo so , semplicemente ho dei dubbi.
Poi magari il gasp lo trasforma in un regista coi controcazzi , per carita.
Ma te di lucas sai niente?
Ma di caldirola che dici?